blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,156
In alcune scene che ho visto si fa fatica a distinguere le cinematiche ingame da quelle live action 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I sub sono desincronizzati??In alcune scene che ho visto si fa fatica a distinguere le cinematiche ingame da quelle live action![]()
Ci faccino sapereI sub sono desincronizzati??
Beh non è una serie che smuove i mari come zelda o spiderman.Di nicchia non è
88 resta una media altissima tra 88 e 90 ci passa il nulla
No no ma nn è manco così di nicchia nelle intenzioni anzi…super cinematografica e pomposa.Beh non è una serie che smuove i mari come zelda o spiderman.
L'incognita non c'è più, sia i recensori che DF mi pare abbiano detto che su PS5 le due modalità sono decentissimeAspetto i vostri pareri perché lato ottimizzazione é sempre una incognita.
LolSpero in vendite sottotono
CosaSpero in vendite sottotono
Si si ma certo. Però non è una di quelle serie col riflettore puntato di default. Il "rischio" 85 c'era vista la sua naturaNo no ma nn è manco così di nicchia nelle intenzioni anzi…super cinematografica e pomposa.
Funziona al contrario peròEssendo al momento solo in digitale
Così mi tirano fuori la versione retail![]()
Spero in vendite sottotono
Quindi non fanno il retail per massimizzare i guadagni, e se non vendendo manco in digitale spenderanno altri soldi per continuare a non fare soldi. QuadraEssendo al momento solo in digitale
Così mi tirano fuori la versione retail![]()
Guarda che la gente compra principalmente sullo store per questo addirittura fanno le console senza lettore .Quando fanno il retail non inseriscono già un prezzo più alto per rientrare nelle spese di distribuzione ed altro?
Se fai 10 copie o ne fai 10000000 che cambia?
Se non butti il boxato nei negozi e ci sono centinaia di migliaia di persone che non bazzicano forum...come sperano di fare vendite?
Il retail lo metti ad 80
il dd a 60
ammortizzare le spese cosa?
La gente che bazzica i forum e sa dell' esistenza di uno store per il digitaleGuarda che la gente compra principalmente sullo store per questo addirittura fanno le console senza lettore .