PS5 Alan Wake 2

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se qualcuno che deve ancora iniziarlo e lo giocherà sub ita ci fa un piacere se fa tre prove :sisi: Basta ricaricare il check come c'è il problema la prima volta e cambiare l'opzione sub. Magari lasciate tutto normale, come il problema fa ricaricate il checkpoint e attivate solo i nomi nei sub, se fa ancora ricaricate e mettete anche il sub piccolo.
Fateci sapere :asd:

Che poi vabbè, è una prova che può fare chiunque a partita in corso come avviene il problema eh, non solo chi deve iniziarlo :sisi:
Post automatically merged:

Per il tipo di gioco che è, cammina, cerca e spara ogni mezz'ora, quality. Si può sacrificare il frame rate.
Quoto immensamente :ivan:
 
Il fatto è che da quello che dicono la modalità quality non è che sia così tanto meglio, quindi perché sacrificare il framerate?
 
Buon D1 a tutti :sisi:

P.S. se qualcuno ha trovato qualche trick per prenderlo risparmiando, faccia sapere :asd:
 
Sì, è una cosa che ci sta, anzi, sarebbe stupido non farlo :asd:

Sul loro sito qui https://www.remedygames.com/contact se scorri ci sono i link per chiedere cose su control e su quantum break, su Alan non c'è nulla ancora. Ma parla anche si un generico "use the “Contact Us” button on the page to get in touch with Epic Games support", magari sul sito epic c'è qualcosa.

EDIT: credo sia qui https://community.remedygames.com/
Purtroppo temo siano canali morti o comunque non c'è un vero modo di contattarli li.

Comunque dai video confermato che in inglese vanno bene, quindi il problema purtroppo è solo nostro (altre lingue boh).
Non riesco a trova dei cacchio di canali dove contattarli a parte la pagina di AW2 sull'epic game store dove però bisogna avere per forza un account, assurdo.

Per i sub dicono di metterli piccoli e con il nome del personaggi e si fixa, non so se sia vero, da provare
Non voglio passare per uno a cui non va bene niente ma fra il diventare cieco e il perdermi alcuni sub preferisco la seconda XD
Magari basta solo metterci il nome?

Purtroppo è complicato fare prove, devi beccare un punto col problema e rigiocarlo cambiando una cosa sola finchè non becchi l'esatta combinazione. Se è vero quello che dici magari uno gioca con i sub piccoli + nomi ma non significa che solo coi nomi o solo coi sub piccoli (o addirittura grandi) non si risolva lo stesso.
Già ci sono più opzioni il che potrebbe aver influito a creare casini nei sub ita visto che con ste interfacce basta poco far sbarellare tutto.

Bisognerebbe avere più conferme tra sub piccoli, normali, grandi, nome personaggio o meno e pure sfondo di contrasto attivato/disattivato.
Vedendo un video almeno a grandezza normale, coi nomi dei personaggi e senza sfondo c'è il bordello.

Il problema si presenta già nei primi 5-10 minuti, specie durante i titoli di testa, quindi è facile fare prove.
Ecco un esempio:
 
Ultima modifica:
I sottotitoli facci sapere :sard:
Sta diventando la mia fobia
Si, ogni tanto vanno per i fatti loro ma non mi sembra così grave. Per ora ho seguito tutto senza grandi problemi. Certo, magari masticare un po di inglese mi aiuta quando il timing va per le sue :asd:. Però almeno per il momento, mi sembra tutto comprensibile nonostante il problema evidenziato.
 
State andando tutti di quality o qualcuno é andato di performance? :asd: io finisco Spidey e mi ci fiondo
Quality tutta la vita, tanto si spara e si cammina a 2km/h, qua l’atmosfera è tutto e serve il massimo del graficozzo :asd:
 
Sono curioso se riuscirà a scavalcare RE 4 R, che tra l'altro resta un remake vero e proprio
 

Starei sempre attento a certe dichiarazioni, soprattutto quando si parla di horror che è diventato un calderone dove buttare la qualunque ( anche tlou viene considerato horror da alcuni :asd: )
Se ci si sposta poi al cinema, con la monnezza che gira da decenni, vengono considerati ottimi horror annabelle, the nun e tutte quelle commercialate da due soldi :asd:

Per il resto ma magari se fosse vero.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top