Per il tipo di gioco che è, cammina, cerca e spara ogni mezz'ora, quality. Si può sacrificare il frame rate.State andando tutti di quality o qualcuno é andato di performance?io finisco Spidey e mi ci fiondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il tipo di gioco che è, cammina, cerca e spara ogni mezz'ora, quality. Si può sacrificare il frame rate.State andando tutti di quality o qualcuno é andato di performance?io finisco Spidey e mi ci fiondo
Quoto immensamentePer il tipo di gioco che è, cammina, cerca e spara ogni mezz'ora, quality. Si può sacrificare il frame rate.
Ma quindi si può anche mettere i nomi di chi parla come opzione ?I sottotitoli piccoli sono comunque grandi da leggere.
Sì, puoi mettere il nome di chi sta parlando.Ma quindi si può anche mettere i nomi di chi parla come opzione ?
Va beh basta fare due prove e vedere quanta differenza cèIl fatto è che da quello che dicono la modalità quality non è che sia così tanto meglio, quindi perché sacrificare il framerate?
Purtroppo temo siano canali morti o comunque non c'è un vero modo di contattarli li.Sì, è una cosa che ci sta, anzi, sarebbe stupido non farlo
Sul loro sito qui https://www.remedygames.com/contact se scorri ci sono i link per chiedere cose su control e su quantum break, su Alan non c'è nulla ancora. Ma parla anche si un generico "use the “Contact Us” button on the page to get in touch with Epic Games support", magari sul sito epic c'è qualcosa.
EDIT: credo sia qui https://community.remedygames.com/
Per i sub dicono di metterli piccoli e con il nome del personaggi e si fixa, non so se sia vero, da provare
Già ci sono più opzioni il che potrebbe aver influito a creare casini nei sub ita visto che con ste interfacce basta poco far sbarellare tutto.Non voglio passare per uno a cui non va bene niente ma fra il diventare cieco e il perdermi alcuni sub preferisco la seconda XD
Magari basta solo metterci il nome?
Purtroppo è complicato fare prove, devi beccare un punto col problema e rigiocarlo cambiando una cosa sola finchè non becchi l'esatta combinazione. Se è vero quello che dici magari uno gioca con i sub piccoli + nomi ma non significa che solo coi nomi o solo coi sub piccoli (o addirittura grandi) non si risolva lo stesso.
L’unica idea che mi viene è prendere le tessere su eneba eccBuon D1 a tutti
P.S. se qualcuno ha trovato qualche trick per prenderlo risparmiando, faccia sapere![]()
Appunto alla fine non capisco perché escano sempre le richieste, uno prova e lo gioca come si trova meglio.Va beh basta fare due prove e vedere quanta differenza cè
I sottotitoli facci sapereFatta una oretta. Che cazzo hanno tirato fuori. Atmosfera a pacchi.
Ci state dando troppo peso, Inutilmente.I sottotitoli facci sapere
Sta diventando la mia fobia
Si, ogni tanto vanno per i fatti loro ma non mi sembra così grave. Per ora ho seguito tutto senza grandi problemi. Certo, magari masticare un po di inglese mi aiuta quando il timing va per le sueI sottotitoli facci sapere![]()
Sta diventando la mia fobia
Quality tutta la vita, tanto si spara e si cammina a 2km/h, qua l’atmosfera è tutto e serve il massimo del graficozzoState andando tutti di quality o qualcuno é andato di performance?io finisco Spidey e mi ci fiondo
Scavalcare in che senso? Se parli di vendite è impossibileSono curioso se riuscirà a scavalcare RE 4 R, che tra l'altro resta un remake vero e proprio