Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto benissimo.Preso, quando mi prende la scimmia così è inutile che provo a resistere![]()
Hai fatto benissimo.
Io ho appena finito la main di Starfield dopo 80 ore, un gioco più lineare è manna. E se hai amato il primo amerai tantissimo pure questo, ci sono una marea di chicche.Ne sono sicuro. Non ho giocato la remaster di AW per mancanza di tempo, ma il primo è stato un dei miei giochi preferiti della gen 360. Ora mi rileggo un po' la trama e mi tuffo nel sequel. È il gioco di cui ho bisogno per ora, dato che gli altri giochi che avevo in corso (TOTK e CP2077) non riesco a portarli avanti più di tanto perché sono in un momento di rifiuto per gli open world.
FavolosiComunque i primi 5 minuti mamma mia![]()
Non mi sono informato su nulla per oraFavolosi
Spetttacolo
Post automatically merged:
Sirio cè qualche trofeo legato alla difficoltà ?
A che difficoltà iniziate ?
Post automatically merged:
Ho inziato a normale ma in caso ricomincio
Bene un platino misterioso come il giocoNon mi sono informato su nulla per oraMa non dovrebbero esserci trofei legati alle difficoltà.
Tony Tony ho appena controllato la lista trofei, a parte quelli nascosti, non c'è nulla a riguardo sulla difficoltà, e la vedo difficile siano nascosti nel casoComunque vedo il platino allo 0%, calcolando quanto dura, calcolando i recensori, temo ci sia un bug all'unico trofeo che sta allo 0%, non è tipo trova tutti i collezionabili (che capirei) ma roba sulle armi.
Soffro al pensiero che potrò iniziarlo solo stanotte tardi![]()
Ma...non ci andare!Dopo aver fatto un’oretta con Alan sono uscito col cane dopo cena e ho avuto la brillante idea di fare un giro molto in linea con le atmosfere del titolo Remedy, ovviamente senza il mio amico fidato col cazzo che sarei passato di quaBuon day one a tutti ragazzi!
Visualizza allegato 10994
Comprarla, rubare da qualche parte e poi comprarlama allora la gente che non ha nemmeno uno straccio di PS5 che deve fare?![]()
Comprarsela.Cioè tu stai giocando Spiderman 2, stanotte dici che devi iniziare Alan Wake 2......e SOFFRI.....ma allora la gente che non ha nemmeno uno straccio di PS5 che deve fare?
![]()