PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai fatto benissimo.

Ne sono sicuro. Non ho giocato la remaster di AW per mancanza di tempo, ma il primo è stato un dei miei giochi preferiti della gen 360. Ora mi rileggo un po' la trama e mi tuffo nel sequel. È il gioco di cui ho bisogno per ora, dato che gli altri giochi che avevo in corso (TOTK e CP2077) non riesco a portarli avanti più di tanto perché sono in un momento di rifiuto per gli open world.

Comunque i primi 5 minuti mamma mia :ivan:

Ne sono sicuro. Non ho giocato la remaster di AW per mancanza di tempo, ma il primo è stato un dei miei giochi preferiti della gen 360. Ora mi rileggo un po' la trama e mi tuffo nel sequel. È il gioco di cui ho bisogno per ora, dato che gli altri giochi che avevo in corso (TOTK e CP2077) non riesco a portarli avanti più di tanto perché sono in un momento di rifiuto per gli open world.
Io ho appena finito la main di Starfield dopo 80 ore, un gioco più lineare è manna. E se hai amato il primo amerai tantissimo pure questo, ci sono una marea di chicche.

Favolosi
Spetttacolo
Post automatically merged:

Sirio cè qualche trofeo legato alla difficoltà ?
A che difficoltà iniziate ?

Ho inziato a normale ma in caso ricomincio
Non mi sono informato su nulla per ora :asd: Ma non dovrebbero esserci trofei legati alle difficoltà.

Tony Tony ho appena controllato la lista trofei, a parte quelli nascosti, non c'è nulla a riguardo sulla difficoltà, e la vedo difficile siano nascosti nel caso :asd: Comunque vedo il platino allo 0%, calcolando quanto dura, calcolando i recensori, temo ci sia un bug all'unico trofeo che sta allo 0%, non è tipo trova tutti i collezionabili (che capirei) ma roba sulle armi.

Ultima modifica:
Non mi sono informato su nulla per ora :asd: Ma non dovrebbero esserci trofei legati alle difficoltà.

Tony Tony ho appena controllato la lista trofei, a parte quelli nascosti, non c'è nulla a riguardo sulla difficoltà, e la vedo difficile siano nascosti nel caso :asd: Comunque vedo il platino allo 0%, calcolando quanto dura, calcolando i recensori, temo ci sia un bug all'unico trofeo che sta allo 0%, non è tipo trova tutti i collezionabili (che capirei) ma roba sulle armi.
Bene un platino misterioso come il gioco :asd:

Mia moglie voleva continuare
L ho fermata
Mi ha cazziato
Ma io lo devo continuare con le cuffie
Potere di alan wake
Coinvolgere l inconvolgibile:ohyess:

Per il momento si sta rivelando davvero una grande perla. Mi dispiace solo che, nonostante la qualità visiva e registica, alcune cose sembrano veramente datate come i cittadini che eseguono movimenti robotici in loop e non hanno alcuna reazione quando passi vicino a loro o ti fermi a fissarli. Rompono un po' l'immersione. Sarebbe stato bello poter far loro delle domande per raccogliere informazioni

Soffro al pensiero che potrò iniziarlo solo stanotte tardi :bruniii:

Nella parte live action ho avuto problemi abbastanza marcati con i sottotitoli, fatemi sapere se li avrete anche voi. (Dopo capitolo 2)

inziato da 20 minuti ho messo i sub piccoli e non mi sembra una roba tanto fastidiosa,si potevano fare un sincro migliore? Senza dubbio ma così non li sto trovando fastidiosi da compromettere l'esperienza,ora che l'ho detto mi andranno na merda lo so :sard:

i sottotitoli son disastrosi.
Li toglierei quasi ma giocando in coppia con la tipa devo adeguarmi :dsax:
Ho notato anche parecchi glitch grafici che non mi aspettavo, oltre ad un aliasing marcato in diversi punti della parte introduttiva.
Peccato , t'acchiappa subito (l'inizio è folgorante) ma un pò più di cura era necessaria vista la caratura del titolo. Mi aspettavo una roba molto più pulita.

Dopo aver fatto un’oretta con Alan sono uscito col cane dopo cena e ho avuto la brillante idea di fare un giro molto in linea con le atmosfere del titolo Remedy, ovviamente senza il mio amico fidato col cazzo che sarei passato di qua :sard: Buon day one a tutti ragazzi!

IMG_6419.jpeg

Soffro al pensiero che potrò iniziarlo solo stanotte tardi :bruniii:

Cioè tu stai giocando Spiderman 2, stanotte dici che devi iniziare Alan Wake 2......e SOFFRI :sard:.....ma allora la gente che non ha nemmeno uno straccio di PS5 che deve fare? :sard:

Dopo aver fatto un’oretta con Alan sono uscito col cane dopo cena e ho avuto la brillante idea di fare un giro molto in linea con le atmosfere del titolo Remedy, ovviamente senza il mio amico fidato col cazzo che sarei passato di qua :sard: Buon day one a tutti ragazzi!

Visualizza allegato 10994
Ma...non ci andare!

ma allora la gente che non ha nemmeno uno straccio di PS5 che deve fare? :sard:
Comprarla, rubare da qualche parte e poi comprarla :sard:

Cioè tu stai giocando Spiderman 2, stanotte dici che devi iniziare Alan Wake 2......e SOFFRI :sard:.....ma allora la gente che non ha nemmeno uno straccio di PS5 che deve fare? :sard:
Comprarsela.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro