blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Messaggi
- 17,066
- Reazioni
- 6,154
Offline
Ottimo per la correzione dei sottotitoli tempestiva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai video di sirio almeno quella parte della telefonata subito a inizio gioco si, bisogna però aspetta un attimo di vedere se la correzione vale a livello più generale e quindi anche negli altri punti problematici.Sistemato?
Per il momento, rispetto al primo Alan, hanno aggiunto una tipologia di nemici.Ci sono Stalker tipo Anima di TEW 2?
Sono pochi e, da quel poco che mi ricordo, sono molto simili al primo come difficoltà.Ma i combattimenti sono tanti o pochi e più tosti magari?
Una volta eliminati poi si ha la possibilità di esplorare in tranquillità ?
Le sensazioni del gameplay sono le stesse identiche del primo. No, non c'è un riassunto. In teoria Remedy dice che si può giocare anche senza aver giocato il primo maaaaaaaa, ti perdi tipo il 50% di quello che succede.Ad inizio gioco c’è un riassunto del primo dato che non ricordo molto?
Ed invece come è il gunplay, dà belle sensazioni quando si spara o in generale il cs?
Yup, se la gioca con Cyberpunk.A livello tecnico secondo me distrugge il 99% (ma anche il 100%)dei titoli in commercio.
Forse davvero uno dei pochi titoli ad essere pesante proprio per quello che muove
Titoli troppo diversi come impostazione (e budget dietro)Le sensazioni del gameplay sono le stesse identiche del primo. No, non c'è un riassunto. In teoria Remedy dice che si può giocare anche senza aver giocato il primo maaaaaaaa, non ti perdi tipo il 50% di quello che succede.
Post automatically merged:
Yup, se la gioca con Cyberpunk.
E chi li ha paragonati? Ho detto che come impatto visivo sono i due migliori in circolazione.Titoli troppo diversi come impostazione (e budget dietro)
A me da proprio l’idea giocandolo di essere stato costruito con le giuste dimensioni, sapendo esattamente cosa volevano fare senza strafare (vero CDPR?) che non significa aver tolto…ma aver bilanciato alla perfezione qualità e quantità per spingere tutto al massimo (nella maniera in cui l’hanno pensato)
Ci sono scorci e cutscene che facevo fatica a distinguere da un film live action.
Anche a livello visivo hanno usato qualche soluzione visiva vista in Control (come le sovrapposizioni in trasparenza durante il gameplay). A me sembra davvero la summa di tutto il know how che Remedy ha raccolto in questi anni