PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo per la correzione dei sottotitoli tempestiva.

Confermo anche io, telefonata sistemata. Ne ho approfittato per rifare l'introduzione e cercare tutti i collezionabili.
Vediamo se salta fuori qualcos'altro, speriamo di no!

Mi sono risvegliato come quando torni da una seratona e devi ricapitolare quanto successo.

Stesso discorso qui. Ieri la mole di cose successe e come sono successe è stata devastante.

Titolo generazionale. Impattante a livelli stratosferici.

Graficamente una delle cose migliori viste fino ad oggi.

Ma i collezionabili devo prenderli per forza nella stessa run o ci sarà poi modo di rigiocare i capitoli ?

Ma i combattimenti sono tanti o pochi e più tosti magari?

Una volta eliminati poi si ha la possibilità di esplorare in tranquillità ?

Io l'ho solo installato, sono ancora alle prese con spidey. Come gira su console, è davvero come sembrava dai video?

Stanotte ho fatto due orette prima di crollare per il sonno, clamoroso :asd:
Atmosfera a pacchi, regia e presentazione fuori scala, sound design e musiche pazzeschi

Su tutto il resto troppo presto per pronunciarsi, ma tra le novità tutta la componente di indagine, del mind place, ecc è quella che mi intrippa di più

Ad inizio gioco c’è un riassunto del primo dato che non ricordo molto?
Ed invece come è il gunplay, dà belle sensazioni quando si spara o in generale il cs?

A livello tecnico secondo me distrugge il 99% (ma anche il 100%)dei titoli in commercio.
Forse davvero uno dei pochi titoli ad essere pesante proprio per quello che muove

Ad inizio gioco c’è un riassunto del primo dato che non ricordo molto?
Ed invece come è il gunplay, dà belle sensazioni quando si spara o in generale il cs?
Le sensazioni del gameplay sono le stesse identiche del primo. No, non c'è un riassunto. In teoria Remedy dice che si può giocare anche senza aver giocato il primo maaaaaaaa, ti perdi tipo il 50% di quello che succede.
Post automatically merged:

A livello tecnico secondo me distrugge il 99% (ma anche il 100%)dei titoli in commercio.
Forse davvero uno dei pochi titoli ad essere pesante proprio per quello che muove
Yup, se la gioca con Cyberpunk.

Ultima modifica:
A leggere i vostri commenti mi state mettendo un hype :asd:
Il problema è che quest'estate ho provato a giocare il primo grazie al plus ma, nonostante il setting intrigante, causa gameplay invecchiato male proprio non ce l'ho fatta a terminarlo (la play mi segna un 28% di completamento).
Non so che fare aiutatemi :lol:

Le sensazioni del gameplay sono le stesse identiche del primo. No, non c'è un riassunto. In teoria Remedy dice che si può giocare anche senza aver giocato il primo maaaaaaaa, non ti perdi tipo il 50% di quello che succede.
Post automatically merged:

Yup, se la gioca con Cyberpunk.
Titoli troppo diversi come impostazione (e budget dietro)
A me da proprio l’idea giocandolo di essere stato costruito con le giuste dimensioni, sapendo esattamente cosa volevano fare senza strafare (vero CDPR?) che non significa aver tolto…ma aver bilanciato alla perfezione qualità e quantità per spingere tutto al massimo (nella maniera in cui l’hanno pensato)
Ci sono scorci e cutscene che facevo fatica a distinguere da un film live action.
Anche a livello visivo hanno usato qualche soluzione visiva vista in Control (come le sovrapposizioni in trasparenza durante il gameplay). A me sembra davvero la summa di tutto il know how che Remedy ha raccolto in questi anni

Titoli troppo diversi come impostazione (e budget dietro)
A me da proprio l’idea giocandolo di essere stato costruito con le giuste dimensioni, sapendo esattamente cosa volevano fare senza strafare (vero CDPR?) che non significa aver tolto…ma aver bilanciato alla perfezione qualità e quantità per spingere tutto al massimo (nella maniera in cui l’hanno pensato)
Ci sono scorci e cutscene che facevo fatica a distinguere da un film live action.
Anche a livello visivo hanno usato qualche soluzione visiva vista in Control (come le sovrapposizioni in trasparenza durante il gameplay). A me sembra davvero la summa di tutto il know how che Remedy ha raccolto in questi anni
E chi li ha paragonati? Ho detto che come impatto visivo sono i due migliori in circolazione. :asd:

Io spero che ci sia un ritorno generale a fare titoli più contenuti e bilanciati. Pochi sono davvero capaci di fare titoli enormi e ricchi di contienuti interessanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro