PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello tecnico secondo me distrugge il 99% (ma anche il 100%)dei titoli in commercio.
Forse davvero uno dei pochi titoli ad essere pesante proprio per quello che muove
Io ho fatto la prima ora. A qualità le location sono veramente dense di asset. Bello bello bello, favorisce l'immersività in maniera assurda. Solo non mi esaltano alcune animazioni, ma son dettagli.

Ho staccato alle 7:00.
Voi non avete idea.

Possibilmente il titolo più immersivo dell’anno, e al momento per il momento scrittura di ALTISSIMO livello.

Ho staccato alle 7:00.
Voi non avete idea.

Possibilmente il titolo più immersivo dell’anno, e al momento per il momento scrittura di ALTISSIMO livello.
La devi smettere di tentarmi . Mi stai facendo spendere un botto ultimamente

La devi smettere di tentarmi . Mi stai facendo spendere un botto ultimamente
Guarda che lo stesso vale per te eh, avrò più titoli da giocare durante questo Q4 che in tutto l’anno. :rickds:

Però imho Alan è perfetto per chiudere in bellezza questo 2023, avevo alte aspettative (davvero alte) ma finora su certi aspetti le sta perfino superando.
Mó si spiega perché stavano così tranquilli nel pre-embargo, erano ben consci di avere una bombetta tra le mani.

Va beh, ma sulla scrittura c'erano pochissimi dubbi a riguardo. :asd:
Vero, ma qui per gusti personali è ancora più maturo.

I 13 anni di attesa ne son valsi la pena, sembra ci siano idee che sono cresciute man mano nel corso del tempo e che durante lo sviluppo hanno trovato il loro posto in maniera limpidissima.
Non so se manderanno tutto in vacca da qui alla fine, però finora tanto di cappello per il modo in cui è narrato.

Vogliamo parlare del riflesso
sul corpo bagnato del tizio all'inizio?

Graficamente è qualcosa di non ancor visto su console.

Vogliamo parlare del riflesso
sul corpo bagnato del tizio all'inizio?

Graficamente è qualcosa di non ancor visto su console.
Graficamente è allucinante. :asd:
Per ovvi motivi, visto che comunque le aree sono abbastanza chiuse, ma ci sono momenti in cui si azzarda a essere quasi fotorealistico.

Tra questo e Spider-Man, ma quanto cazzo si gode finalmente ad avere titoli story driven perfettamente focalizzati in quello che vogliono fare e senza riempitivi e brodaglie varie solo per fare quantità?

Mamma mia, giocare sti due titoli è il detox perfetto da tutte le storture moderne di ‘sta industria :asd:
Goduria totale

Graficamente è una bomba, però c'è una bruttura nell'acqua non da poco all'inizio del terzo capitolo :asd: non so, magari è capitato solo a me.

Quindi per voi che ci state giocando trovate che la versione PS5 sia tecnicamente solida? Avrei anche un pc decente ma ormai preferisco comprare e giocare tutto su ps per questioni di comodità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro