PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo va giocato é basta, non capisco perché tutta questa reticenza
Tanto più che cè la remaster
Una domanda ma per i collezionabili, vanno presi tutti in ogni capitolo in una singola run o ci sarà modo di esplorare di nuovo le zone a gioco finito ?

Stai dando per scontato che tutti i giochi usciranno con la qualità grafica di questo :asd: Ho qualche dubbio. La Pro ti darà i 60 in qualità ma se il team che fa gioco non ha qualità non saranno diversi da quelli che escono ora (a 30 fps) :asd:
60 e qualità in una macchina da 500/600 euro e nn si vende più un pc :asd:

Finito il cap 2. Sto gioco fa impressione....

Non lo tocco da venerdì notte perché ieri poi mi sono concentrato su Spidey 2, ma da stasera e fino al 31 mi farò una bella full immersion per entrare pienamente nel mood Halloween :predicatore:
Non vedo l’ora :predicatore:

Ma ovvio che la PS5 pro non potrà essere potente come una RTX 4080, come ho scritto : "vorrei poter giocare in modalità qualità a 60 fps in tutti i giochi" il path-tracing è pesantissimo, mi andrebbe bene anche un raytracing decente :sisi:
Post automatically merged:

Io gioco con videoproiettore e schermo da 118" dai tempi della PS3 :pff: Ho anche un Tv Sony 4k hdr 55" ma lo uso solo per guardare la tv, adesso ho un Sony Vpl 270 4K Hdr con telo ad alto contrasto Darkstar 9 :leggi: da 118" (120" non ci stava fisicamente per via delle 2 casse a torre laterali, ho un sistema 5.1) :asd:
scusa ma il vpr 4k quanto l' hai pagato? non sono più aggiornato sui videoproiettori, ma sapevo che i 4k nativi costano una follia, o forse si sono abbassato i prezzi

Non perderesto tutti i neri col proiettore?
beh anche il fatto che è in 1080 è una perdita, certo . infatti è qualità vs dimensioni

Vivi in un cinema/teatro? :D
no no, è una stanza da 25 mq ma ci sta tutto , su una parete la TV, sull'altra viene sparato il proiettore

non ho problemi a prendere i giochi in DD e prenderò anche questo, però per chi come me, non li colleziona, questa tipologia di giochi è adatta al retail: uno sportivo, un picchiaduro o un multi online lo prendo sempre in DD per questioni di comodità legati alla rigiocabilità ricorrente, ma gli Adventure in single player li ho sempre presi retail, perché poi una volta finiti, lo rivendi.
Se non esce retail me ne farò una ragione e lo prendo lo stesso, però un po' mi rode

Ultima modifica:
Ahahahaha non ci credo, son felice, ma rido perchè non ci credo. Sullo store nei "migliori 10 giochi del tuo paese" abbiamo Alan al quinto posto sopra Assassin's Creed Mirage e GTA V. Non mi aspettavo facesse più download di AC calcolando che AC è uscito prima. Certo manca il retail, ma qui AC va forte e comunque vederlo sotto significa che ho ha fatto schifo o questo ha fatto più del previsto. Speriamo la seconda :asd:

Ahahahaha non ci credo, son felice, ma rido perchè non ci credo. Sullo store nei "migliori 10 giochi del tuo paese" abbiamo Alan al quinto posto sopra Assassin's Creed Mirage e GTA V. Non mi aspettavo facesse più download di AC calcolando che AC è uscito prima. Certo manca il retail, ma qui AC va forte e comunque vederlo sotto significa che ho ha fatto schifo o questo ha fatto più del previsto. Speriamo la seconda :asd:
Appunto perché è uscito prima piano piano scende,come tutte le nuove release, non vuol dire che abbia fatto più download Alan di AC in generale :asd:

Finiti i primi due capitoli, è una goduria continua per quanto è bello

L'atmosfera è al solito qualcosa di stupendo. E mi ripeterò, ma la parte investigativa mi sta piacendo un botto

Non vedo l'ora di continuare :predicatore:

Leggendovi mi è salito un hype che alla fine l'ho preso :asd:
Fatta la prima oretta bello bello, perfetto con il mood che si respire a fine ottobre :iwanzw:

scusa ma il vpr 4k quanto l' hai pagato? non sono più aggiornato sui videoproiettori, ma sapevo che i 4k nativi costano una follia, o forse si sono abbassato i prezzi
Costava 5.000 € pagato 3.700 € perchè ex-demo con pochissime ore di lampada, lo schermo Darkstar 9 è stata una vera mazzata 3.550 € :asd: preso questa estate, però lo schermo ALR ad alto contrasto migliora molto il livello del nero e il contrasto, come contro si perde parecchia luminosità :sisi: Infatti i laser tv Hisense vengono venduti solo con abbinati i loro schermi ALR, altrimenti avrebbero prestazioni nettamente inferiori, comunque spero che tu non proietti sul muro :azz: dicono siano buoni anche gli XYZ che costano molto meno che però devi comprare da siti Cinesi.
Scusate l' off-topic.

Ultima modifica:
Le parti con Alan sono veramente strepitose, inventive, visivamente eccezionali. Sembra di stare dentro dark city, il corvo mixato con sin city. Che bomba assurda
Concordo. Sono di gran lunga le parti migliori.
Hanno meccaniche di gameplay uniche davvero interessanti, un level design molto più complesso ed intricato, un ritmo che mi sembra gestito meglio ed anche graficamente mi sembrano più curate e consistenti le sue sezioni.

Concordo. Sono di gran lunga le parti migliori.
Hanno meccaniche di gameplay uniche davvero interessanti, un level design molto più complesso ed intricato, un ritmo che mi sembra gestito meglio ed anche graficamente mi sembrano più curate e consistenti le sue sezioni.
Tutto vero e direi anche più stabili a livello tecnico, non ho più avuto i tentennamenti (terribili) del secondo capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro