the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,754
Certo che leggendo di questi bug e l'ostinazione nell'uscire in un periodo super affollato mah 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una bomba per meIl capitolo 5 di Alan
Ma che giocone hanno creato?
Ahahahah sono contento. Era davvero un peccato non continuare sto giocone.TI AMO HA FUNZIONATO!!!
Troppo gentileDito wake 2
Scherzi a parte hai tutta la mia solidarietà speriamo che tu riesca a risolvere in qualche modo
Post automatically merged:
Grandeeeee
Medaglia al valore videoludico per questo signore qua![]()
Eh io ho fatto solo la prima parte di wake e già stavo scemunendoFinito quasi la parte di Wake. Molto cervellotica, però come atmosfere questo gioco setta nuovi standard.
E te credo, però non mi è piaciuta per nulla quella roba (sempre che sia sicuro di aver capito di quale parte si parla, se vuoi scrivilo sotto spoiler o meglio ancora in pvt).Ieri con saga in un determinato punto mi sarò cagato addosso 3 volte in 120 secondi
E vengo da layers of fear
Se è inIeri con saga in un determinato punto mi sarò cagato addosso 3 volte in 120 secondi
E vengo da layers of fear
Quelli di cui parla anche ndm (presumo abbia capito a cosa mi riferivo ma potrebbe essere una situazione ripetuta anche in altre fasi della storia anche perché già mi era capitato con alan )E te credo, però non mi è piaciuta per nulla quella roba (sempre che sia sicuro di aver capito di quale parte si parla, se vuoi scrivilo sotto spoiler o meglio ancora in pvt).
Nn posso aprire nn so a che punto sei o a quale ti riferisciSe è in
Retun 5 Old Gods tutta la parte della villa e del centro riabilitativo
Sono rimasto in tensione più vari cagotti per ore![]()
Si è quella parte, Remedy figli di... Tony Tony non aprire.Se è in
Retun 5 Old Gods tutta la parte della villa e del centro riabilitativo
Sono rimasto in tensione più vari cagotti per ore![]()
Beh siccome si è parlato di salto Uncharted 1-2 per spiderman 2 direi che è più consono con questo titolo, se si parla di maturità. Il gioco se lo fai al 100% supera abbondantemente le 30 ore. Io ne ho persa qualcun'altra in più perché mi piace esplorare.Molto sensato parlare di salto uncharted... La si parla di due giochi consecutivi usciti a poco tempo di distanza e sullo stesso hw (che non sembra nemmeno lo stesso). Qua di un gioco uscito a 13 anni di distanza con un salto di due generazioni di console e nel frattempo esperienza fatta su QB e Control. Oltretutto che significa horror lungo 40 ore? Non dura così manco per sogno.