PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il capitolo 5 di Alan :morris2:
Ma che giocone hanno creato?

TI AMO HA FUNZIONATO!!!
Ahahahah sono contento. Era davvero un peccato non continuare sto giocone.
Post automatically merged:

Dito wake 2 :galliani3:
Scherzi a parte hai tutta la mia solidarietà speriamo che tu riesca a risolvere in qualche modo💪🏻

Grandeeeee:hype:

Medaglia al valore videoludico per questo signore qua :galliani5:
Troppo gentile 😁 quando si può ci si aiuta

Guardate cosa stracazzo bisogna inventarsi per superare la parte buggata. Senza parole.
Potenzialmente spoiler? Boh non lo so, non si vede molto in realtà.

Su Reddit ci sono centinaia di utenti giustamente avvelenati.
Comunque a quanto pare stanno lavorando ad una patch che dovrebbe uscire "presto".

Minchia ho appena fatto quella parte senza alcun bug, devo ritenermi super fortunato.

Finito quasi la parte di Wake. Molto cervellotica, però come atmosfere questo gioco setta nuovi standard.

Finito quasi la parte di Wake. Molto cervellotica, però come atmosfere questo gioco setta nuovi standard.
Eh io ho fatto solo la prima parte di wake e già stavo scemunendo
Bellissime attenzione, ma un po’ cervellotiche lo sono certe sezioni
Che poi saranno volute perché ti fanno fare proprio un trip mentale assurdo

Ieri con saga in un determinato punto mi sarò cagato addosso 3 volte in 120 secondi

E vengo da layers of fear

Ieri con saga in un determinato punto mi sarò cagato addosso 3 volte in 120 secondi

E vengo da layers of fear
E te credo, però non mi è piaciuta per nulla quella roba (sempre che sia sicuro di aver capito di quale parte si parla, se vuoi scrivilo sotto spoiler o meglio ancora in pvt).

Comunque ci sono degli Jumpscare veramente aggressivi, ho dovuto togliere le cuffie per non morire d`attacco di cuore e sono serio che sarei morto.

E te credo, però non mi è piaciuta per nulla quella roba (sempre che sia sicuro di aver capito di quale parte si parla, se vuoi scrivilo sotto spoiler o meglio ancora in pvt).
Quelli di cui parla anche ndm (presumo abbia capito a cosa mi riferivo ma potrebbe essere una situazione ripetuta anche in altre fasi della storia anche perché già mi era capitato con alan )
fase officina la kavela knights quando appaiono istantaneamente i volti dei due poliziotti appartenenti alla setta

Se è in

Retun 5 Old Gods tutta la parte della villa e del centro riabilitativo

Sono rimasto in tensione più vari cagotti per ore:asd:
Nn posso aprire nn so a che punto sei o a quale ti riferisci :sard:

Comunque mi sta appassionando questa storia
Qualche cosina l avevo prevista a meno che poi le cose nn cambiano radicalmente in un secondo mmomento
Ma certi personaggi sono inquietanti davvero
Sto gioco trasmette un atmosfera e una tensione unici
Ogni volta che trovo mezzo proiettile se possibile mi faccio un salvataggio rapido
Mi leggo tutto ( cosa difficile per me nei giochi )
Mi sta piacendo tutto moltissimo

Sound pazzesco dalla ost agli effetti ambientali

Me lo sto gustando piano piano

Ultima modifica:
Penso di essere alla fine. Che avventura, ragazzi. Qua si va oltre il famoso salto Uncharted 1 -2. Il primo Alan Wake sembra un titolo scritto nel tempo libero, in confronto a questo seguito. Personalmente solo il remake di Silent Hill 2 potrà essere un serio contendente per spodestare, per i miei gusti personali, quello che è probabilmente il miglior horror e , nel suo genere, il miglior titolo degli ultimi 20 anni. Oltre che il miglior gioco Remedy. Personalmente batte anche The Last of Us, nella mia classifica. E a memoria, non esiste un survival horror lungo quasi 40 ore. Semplicemente pazzesco.

Molto sensato parlare di salto uncharted... La si parla di due giochi consecutivi usciti a poco tempo di distanza e sullo stesso hw (che non sembra nemmeno lo stesso). Qua di un gioco uscito a 13 anni di distanza con un salto di due generazioni di console e nel frattempo esperienza fatta su QB e Control. Oltretutto che significa horror lungo 40 ore? Non dura così manco per sogno.

Molto sensato parlare di salto uncharted... La si parla di due giochi consecutivi usciti a poco tempo di distanza e sullo stesso hw (che non sembra nemmeno lo stesso). Qua di un gioco uscito a 13 anni di distanza con un salto di due generazioni di console e nel frattempo esperienza fatta su QB e Control. Oltretutto che significa horror lungo 40 ore? Non dura così manco per sogno.
Beh siccome si è parlato di salto Uncharted 1-2 per spiderman 2 direi che è più consono con questo titolo, se si parla di maturità. Il gioco se lo fai al 100% supera abbondantemente le 30 ore. Io ne ho persa qualcun'altra in più perché mi piace esplorare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro