Hell
Horror Maniaco
Tutti gli horror devono essere giocati categoricamente con le cuffie.Quindi Alan Wake 2 meglio un cuffia?
E comunque Alan Wake 2 è spaventoso, ma Silent Hill 2 lo batte decisamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti gli horror devono essere giocati categoricamente con le cuffie.Quindi Alan Wake 2 meglio un cuffia?
Resident Evil è un altro tipo di horror, molto più esplicito e diretto nella minaccia.Ma come
Però ho giocato Re 1-2-3 senza problemi
É Proprio il metafisico ad attirarmi...Resident Evil è un altro tipo di horror, molto più esplicito e diretto nella minaccia.
In Silent Hill le cose son molto più eteree e metafisiche... non sai mai bene da dove arriva davvero l'orrore. E non parlo solo di direzione geografica o cardinale
Terrifier è horror quanto The Ring, ma giocano su piani molto diversi.
Attento a quello che desideriÉ Proprio il metafisico ad attirarmi...
Ma il terrore che ne deriva a preoccupartiÉ Proprio il metafisico ad attirarmi...
É Proprio il metafisico ad attirarmi...
Allora giocalo sereno, amerai il pg metà fisico e metà piramide.É Proprio il metafisico ad attirarmi...
Secondo me manco così si salva per dove va a parare la trama di Silent Hill 2Basta che fai sessioni non troppo lunghe così da non accumulare troppa tensione, penso dovresti farcela![]()
Si infattiBasta che fai sessioni non troppo lunghe così da non accumulare troppa tensione, penso dovresti farcela![]()
Ogni tanto é giusto pure sfidare le proprie paureMa il terrore che ne deriva a preoccuparti![]()
Si infatti
Spengo tutto e scrivo nel foroNon appena non je la fai più spegni tutto e via![]()
Se ci riesci tanto meglio.Ogni tanto é giusto pure sfidare le proprie paure![]()
Krà, te prendi sia lui sia SH2. Se ti scagazzi, te li ricompro io (prezzo di fiducia, seriamente).Spengo tutto e scrivo nel foro![]()
No macché oramai l'ho comprato.Se ci riesci tanto meglio.
Sembrava che volessi tirarti indietro dalla sfida![]()
E pensa che il primo AW lo giocai pure in tempi non sospetti, un vero piacere tra l'alteoKrà, te prendi sia lui sia SH2. Se ti scagazzi, te li ricompro io (prezzo di fiducia, seriamente).
Ma é storia del medium non potevo non prenderlo, é a scopo culturale
Per timore? Io ho più paura per questoDi AW2 invece già so che non riuscirei a superare i "flash con le facce", non é un qualcosa che gradisco
Post automatically merged:
Vediamo come va, non mi sono mai approcciato a generi così marcatamente spaventosi tolti i RE quindi sono anche un po' curiosoSiamo d'accordo ma se proprio non reggi il genere Horror non ha comunque senso che te lo compricioè se sei facilmente terrorizzabile dal buio e dallo spavento facile allora di certo l'ultima cosa che devi fare è acquistare Silent Hill 2
non penso che non sapevi che tipo di gioco fosse prima di acquistarlo
lascia stare che hai giocato a qualche Resident Evil che per quanto possano mettere tensione non sono paragonabili al tipo di orrore che trasmette Silent Hill che è differente e sta su un piano decisamente più alto.....Silent Hill è destabilizzante proprio a livello psicologico, è perturbante e in certe fasi letteralmente angosciante. E non sono molto d'accordo con chi ti consiglia di giocarlo di giorno alla luce del sole....giocarlo in quel modo è sbagliato, ti rovini praticamente quasi tutta l'atmosfera e l'essenza stessa del titolo. Magari puoi evitare le cuffie, ma titoli del genere vanno giocati rigorosamente di notte, quando non c'è nessuno attorno a te, con totale silenzio e con le luci spente.
Non ho ancora giocato AW2 ma se già quello ti impressiona per il buio allora francamente ti consiglio di lasciar oerdere SH![]()
Chiedi a zaza se ti lascia bestemmiare nel topic, nel caso vieni qui a sfogartiVediamo come va, non mi sono mai approcciato a generi così marcatamente spaventosi tolti i RE quindi sono anche un po' curioso
Quante volte sono saltato dalla sedia io con quei flashNo macché oramai l'ho comprato.
Di AW2 invece già so che non riuscirei a superare i "flash con le facce", non é un qualcosa che gradisco
Post automatically merged:
No macché faccio prima a non comprarlo proprioQuante volte sono saltato dalla sedia io con quei flashQuindi preparati