PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato stanotte (ovviamente); quasi mi commuovo e non scherzo.
Aspettavo questo seguito da maggio del 2010.

Incredibilmente hanno spedito. Vediamo se riesce ad andare in consegna oggi. E dire che una volta si comprava da Amazon perché c'era la sicurezza del D1. Adesso invece conviene rivolgersi a Gamestop o Semprini.

Incredibilmente hanno spedito. Vediamo se riesce ad andare in consegna oggi. E dire che una volta si comprava da Amazon perché c'era la sicurezza del D1. Adesso invece conviene rivolgersi a Gamestop o Semprini.
Non ti pensare, anche il GS mi ha combinato dei bei casini. Un paio di giochi me li aveva spediti al day one, ricevuti poi ovviamente Lunedì. Motivo:"È giusto signore, il gioco è uscito oggi, quindi viene spedito in giornata". Ti tocca stare zitto, perché hanno pure ragione.

Finalmente ha spedito anche a me. Però ho deciso di non preordinare più niente su amazon. Al massimo faccio ordine al D1. Disdetto anche ordine di Wu Kong.

Comunque tornando ad Alan wake. Posso essere estremamente sincero? Ho provato il remastered l'anno scorso e non è invecchiato benissimo. Ho odiato la telecamera e se forzavo il gioco in inglese mi partivano le cutscene in italiano e poi i dialoghi nel gameplay in inglese. mi dava veramente troppo fastidio.
Devo ingoiare il rospo e dargli comunque una possibilità al primo?

Io invece al contrario, nel senso che quelle poche volte che pre-ordino al Gamestop (peraltro vicino casa) ho sempre problemi, disguidi, ritardi e fastidi.
Con Amazon, invece, sempre precisi, perfetti e puntuali.
Secondo me va un pò di culo.

Finalmente ha spedito anche a me. Però ho deciso di non preordinare più niente su amazon. Al massimo faccio ordine al D1. Disdetto anche ordine di Wu Kong.

Comunque tornando ad Alan wake. Posso essere estremamente sincero? Ho provato il remastered l'anno scorso e non è invecchiato benissimo. Ho odiato la telecamera e se forzavo il gioco in inglese mi partivano le cutscene in italiano e poi i dialoghi nel gameplay in inglese. mi dava veramente troppo fastidio.
Devo ingoiare il rospo e dargli comunque una possibilità al primo?

Non è che il primo non sia invecchiato bene. È che i problemi di telecamera erano già allora problemi. Oltre, ovviamente, ad una certa ripetitività di fondo.
Però tutto il resto che ti offre Alan Wake, e come te lo offre, non te lo offre nessuno.

Finito!
Davvero un gran gioco sia graficamente che come gameplay. Lato horror fatto benissimo, forse c'è un uso eccessivo dei Jump scare che a me non piacciono molto ma nel complesso se la cava benissimo.
Una domanda ma ultima bozza è il Ng+?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Comunque iniziato anche io.
Pazzesca l'atmosfera.
Devo dire che come inizio non mi è nemmeno dispiaciuto.
Quanto mi è mancato un gioco così.

Buona fortuna con i prossimi :asd:
E ma infatti ora ho aspettative altissime :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn:
Post automatically merged:

E infatti il secondo capitolo :ahsn: :ahsn: :ahsn: :ahsn:

Mamma mia ma quanto gli piace Twin Peaks a Sam Lake?

Sono estasiato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro