lillo79
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Nov 2009
- Reazioni
- 236
E che deve fare la traversata dell'oceano?A me è stato spedito alle 20 e mi dà consegna lunedì, chissà quando arriverà![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che deve fare la traversata dell'oceano?A me è stato spedito alle 20 e mi dà consegna lunedì, chissà quando arriverà![]()
? Ormai oggi garantiscono la consegna in 1 giorno. Persino Bartolini, che sono dei scapestrati.A me è stato spedito alle 20 e mi dà consegna lunedì, chissà quando arriverà![]()
Non ti pensare, anche il GS mi ha combinato dei bei casini. Un paio di giochi me li aveva spediti al day one, ricevuti poi ovviamente Lunedì. Motivo:"È giusto signore, il gioco è uscito oggi, quindi viene spedito in giornata". Ti tocca stare zitto, perché hanno pure ragione.Incredibilmente hanno spedito. Vediamo se riesce ad andare in consegna oggi. E dire che una volta si comprava da Amazon perché c'era la sicurezza del D1. Adesso invece conviene rivolgersi a Gamestop o Semprini.
Incredibilmente hanno spedito. Vediamo se riesce ad andare in consegna oggi. E dire che una volta si comprava da Amazon perché c'era la sicurezza del D1. Adesso invece conviene rivolgersi a Gamestop o Semprini.
Finalmente ha spedito anche a me. Però ho deciso di non preordinare più niente su amazon. Al massimo faccio ordine al D1. Disdetto anche ordine di Wu Kong.
Comunque tornando ad Alan wake. Posso essere estremamente sincero? Ho provato il remastered l'anno scorso e non è invecchiato benissimo. Ho odiato la telecamera e se forzavo il gioco in inglese mi partivano le cutscene in italiano e poi i dialoghi nel gameplay in inglese. mi dava veramente troppo fastidio.
Devo ingoiare il rospo e dargli comunque una possibilità al primo?
Sì.Una domanda ma ultima bozza è il Ng+?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Circa 2-3 orette diconoQuanto dura il secondo dlc?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Buona fortuna con i prossimiIl primo capitolo![]()
E ma infatti ora ho aspettative altissimeBuona fortuna con i prossimi![]()
Mamma mia il primo dlc (i 3 episodi) per me è una cagata fotonica che andava messo gratis per amor proprio, così mi getti nello sconforto.L'ho finito in due ore, e non mi è piaciuto granchè a parte un puntoHo preferito il primo.
Ma parli dei capitoli conE ma infatti ora ho aspettative altissime![]()
![]()
![]()
![]()
Post automatically merged:
E infatti il secondo capitolo![]()
![]()
![]()
Mamma mia ma quanto gli piace Twin Peaks a Sam Lake?
Sono estasiato