PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quindi per te il forum serve solo a fregare il prossimo, ottimo
[automerge]1760348436[/automerge]

Ma dallo per certo proprio
Essì amico mio, proprio io, mannaggia mi hai scoperto. Sono quello che ti chiede la sigaretta alla stazione e poi ti accoltella prendendosi il pacchetto.

Ad oggi una Top 5 della nuova generazione potrebbe essere:
Elden Ring
Baldur's Gate 3 (non giocato ancora ma è prossimo)
AW 2
HK Silksong
Clair Obscur

E sarebbe un peccato mortale togliere i due giochi di fares
Se cyberpunk viene considerato di nuova generazione Night city rimane ancora oggi 5 anni dopo la cosa più incredibile tecnologicamente ,affascinante e fuori scala vista in questo medium...servirà la vice city di GTA 6 per togliergli lo scettro
[automerge]1760348868[/automerge]
le probabilità non sono basse
In quel caso patatine e 🍿

Se cyberpunk viene considerato di nuova generazione Night city rimane ancora oggi 5 anni dopo la cosa più incredibile tecnologicamente ,affascinante e fuori scala vista in questo medium...servirà la vice city di GTA 6 per togliergli lo scettro
[automerge]1760348868[/automerge]

In quel caso patatine e 🍿
Tecnicamente ER andrebbe escluso così come Cyberpunk

Come riuscite a "litigare" in tutti i topic? C'è un corso online?
Ci si da appuntamento in topic diversi per fasce orarie
[automerge]1760349570[/automerge]
Tecnicamente ER andrebbe escluso così come Cyberpunk
Tecnicamente si...ma nei fatti Night city next gen rimane ancora insuperata ai miei occhi rispetto a tutto quello che e' uscito nella gen
La complessità di quello che deve girare su quel gioco....non parliamo di paesaggi naturalistici...e' una fottuta enorme città futuristica con mille cose a schermo in ogni momento

Ma perché si sta mettendo in discussione AW2 ? È una delle ESPERIENZE migliori di questa gen e non solo. Opera transmediale, fonde videogioco, musica e linguaggi tipici del cinema o della serialità televisiva. È un videogioco autoriale come pochi, con un gameplay magari limitato ma perfettamente funzionale all'esperienza, con momenti che rimarranno nella storia del videogioco. Capisco che possa non piacere, perché i gusti sono gusti, ma il valore artistico rimane assolutamente altissimo. A volte bisognerebbe semplicemente giocare e farsi meno paranoie, se non altro per provare con mano :asd:.

Ad oggi una Top 5 della nuova generazione potrebbe essere:
Elden Ring
Baldur's Gate 3 (non giocato ancora ma è prossimo)
AW 2
HK Silksong
Clair Obscur

E sarebbe un peccato mortale togliere i due giochi di fares
Giocato solo expedition.

ma solo io ho risolto l'enigma

del codice della cassaforte nel caffe ,collegato ai mestieri

in inglese? in italiano non ne capivo uno.

Credo che lo mollerò ,mi intriga ma non mi diverte come dovrebbe.
Rompete il cazzo a King Vendrick per un titolo droppato in 26 anni, ma qua stiamo proprio messi male a droppare perfino AW2. E ignoro DS2 con la scusetta della console fragilina perché non voglio infierire troppo, così come non infierisco per FF16. :trollface:

Credo che lo mollerò ,mi intriga ma non mi diverte come dovrebbe.
Nessuno ti giudica né fa altro se molli un gioco che non ti piace. :asd:
Io nel recente passato ho droppato TLOU2 per la noia tremenda che mi causava, nonostante sia conscio delle indubbie qualità del titolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro