Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me, sarà difficilissimo che sarà con il Plus. Contando che non c'è mai stato, per ovvie ragioni, su console Sony... la vedo davvero impossibileDicano sia gratis sul plus, può essere vero?
sarebbe un po’Secondo me, sarà difficilissimo che sarà con il Plus. Contando che non c'è mai stato, per ovvie ragioni, su console Sony... la vedo davvero impossibile
Poi oh, staremo a vedere.
Mmmh non proprio. Alan Wake non si è proprio mai visto su console Sony, per quello dico che mi sembra abbastanza impossibile che non vadano a prezzarlo.sarebbe un po’
la stessa cosa fatta con Abe
L'unico indizio in tal senso è l'uscita il 5 ottobre, che è lo stesso giorno in cui saranno appunto disponibili i nuovi giochi Plus.Dicano sia gratis sul plus, può essere vero?
Esce lo stesso giorno dei plus e probabilmente lo annunciano all'evento sony, tutto può essere, ma non è improbabileDicano sia gratis sul plus, può essere vero?
Sono andato un pò a documentarmi e a rileggermi alcune vecchie recensioni, visto che (nonostante mi avesse sempre attratto) sapevo ben poco del gioco.....a quanto ho capito i 2 DLC completano la storia e spiegano meglio il finale....correggetemi se sbaglio
Ovviamente dovrebbero essere tutti inclusi in questa Remaster giusto?
Fare una remastered/remake senza i DLC sarebbe una bella bastardata, credo che ovviamente siano inclusiSono andato un pò a documentarmi e a rileggermi alcune vecchie recensioni, visto che (nonostante mi avesse sempre attratto) sapevo ben poco del gioco.....a quanto ho capito i 2 DLC completano la storia e spiegano meglio il finale....correggetemi se sbaglio
Ovviamente dovrebbero essere tutti inclusi in questa Remaster giusto?
Non ancora.Non c'è data giusto?
Non ufficialmente ancora.Non c'è data giusto?
Forse l'annunciano da qualche altra parteNon c'è data giusto?