PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dicano sia gratis sul plus, può essere vero?

Secondo me, sarà difficilissimo che sarà con il Plus. Contando che non c'è mai stato, per ovvie ragioni, su console Sony... la vedo davvero impossibile :sisi:

Poi oh, staremo a vedere.

Secondo me, sarà difficilissimo che sarà con il Plus. Contando che non c'è mai stato, per ovvie ragioni, su console Sony... la vedo davvero impossibile :sisi:

Poi oh, staremo a vedere.
sarebbe un po’
la stessa cosa fatta con Abe

sarebbe un po’
la stessa cosa fatta con Abe
Mmmh non proprio. Alan Wake non si è proprio mai visto su console Sony, per quello dico che mi sembra abbastanza impossibile che non vadano a prezzarlo.

L'unico indizio in tal senso è l'uscita il 5 ottobre, che è lo stesso giorno in cui saranno appunto disponibili i nuovi giochi Plus.
Penso sia semplicemente una coincidenza

Sono andato un pò a documentarmi e a rileggermi alcune vecchie recensioni, visto che (nonostante mi avesse sempre attratto) sapevo ben poco del gioco.....a quanto ho capito i 2 DLC completano la storia e spiegano meglio il finale....correggetemi se sbaglio :hmm:

Ovviamente dovrebbero essere tutti inclusi in questa Remaster giusto?

Sarà che l'ho giocato su un pc demmerda ma non mi ha mai colpito in positivo sto gioco :asd: anche se trama e atmosfera sono ottime il gameplay era veramente osceno e ripetitivo e c'erano molti punti frustranti. Control per me è su un altro livello (anche se come trama ho preferito alan).

E' uno di quei pochissimi titoli non su PS che ero curioso di giocare..

Sono andato un pò a documentarmi e a rileggermi alcune vecchie recensioni, visto che (nonostante mi avesse sempre attratto) sapevo ben poco del gioco.....a quanto ho capito i 2 DLC completano la storia e spiegano meglio il finale....correggetemi se sbaglio :hmm:

Si i 2 DLC sono l'epilogo del gioco, e credo li metteranno per forza di cose come fecero su PC.

Fare una remastered/remake senza i DLC sarebbe una bella bastardata, credo che ovviamente siano inclusi

Non c'è data giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro