Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente sì, a patto che tu finisca ogni volta l'episodio. Però in pratica non so se questa fruizione a balzi possa compromettere collezionabili, trofei, etc. Dico così perché devi sempre riscrivere il save (che è uno), e questo tipo di fruizione si intende via selezione capitoli, non c'è il doppio save per portare parallelamente insieme main e DLC.Ragazzi, nel caso, potrei intervallare con una nuova partita ad Incubo e portare avanti i DLC? Si può fare?
La seconda run era proprio per completare anche i collezionabili.Tecnicamente sì, a patto che tu finisca ogni volta l'episodio. Però in pratica non so se questa fruizione a balzi possa compromettere collezionabili, trofei, etc. Dico così perché devi sempre riscrivere il save (che è uno), e questo tipo di fruizione si intende via selezione capitoli, non c'è il doppio save per portare parallelamente insieme main e DLC.
Se vuoi un consiglio, archivia il gioco base, quindi modalità Incubo ora che sei fresco sul posizionamento di nemici (devi schivarli sempre quando puoi a Incubo), delle risorse (sai quelle che puoi prendere senza contro-indicazioni), etc. Poi fai una pausa con qualcos'altro (magari Tormented Souls tu) e poi via di DLC
![]()
Non so quanto ti convenga fare il cleanup a Incubo, Incubo è facile se skippi i nemici e ti muovi in un determinato modo, è veramente una passeggiata di salute. Se però devi anche recuperare i collezionabili (e visto che non sai quale hai missato, dovresti comunque andare a controllare in tutti i posti), non so quanto possa complicarsiLa seconda run era proprio per completare anche i collezionabili.
Posso azionare nuova partita, oppure tramite episodi?
Vabbe dai, allora parto con i DLC.Non so quanto ti convenga fare il cleanup a Incubo, Incubo è facile se skippi i nemici e ti muovi in un determinato modo, è veramente una passeggiata di salute. Se però devi anche recuperare i collezionabili (e visto che non sai quale hai missato, dovresti comunque andare a controllare in tutti i posti), non so quanto possa complicarsi![]()
L'unica domanda da farsi di fronte a questa remastered è:Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio su Alan Wake Remastered.
Sono indeciso sull acquisto, quindi chi meglio di chi lo ha già giocato per fugare qualche dubbio?
- Graficamente come si presenta? Si notano molto i 10 anni sulle spalle?
-Durata del gioco?
- Rigiocabilita'?
Grazie a chiunque voglia rispondere!
Versione diversa.L'upgrade gratuito c'è anche dalla versione fisica per ps4 sulla 5, giusto? È una patch a parte da scaricare o fo il check del disco e ti fa riscaricare una versione diversa?
Quindi si butta dentro il disco ps4 e ti va scaricare la versione ps5 dallo store?Versione diversa.
Una volta inserito il disco a destra ti appare l'upgrade gratuito a PS5.Quindi si butta dentro il disco ps4 e ti va scaricare la versione ps5 dallo store?
PerfettoUna volta inserito il disco a destra ti appare l'upgrade gratuito a PS5.
Se non lo stessero sviluppando non avrebbero rilasciato questa remastered, ma soprattutto il DLC su Alan in ControlDite che lo svilupperanno?
Anche io ho finito i DLC in questi giorni.Ieri ho finito anche i due dlc che proseguono la storia. Il gioco mi ha colpito molto positivamente. Magari al giorno d'oggi facessero più giochi del genere. Ora mi unisco anch'io alla schiera di coloro che disperano per un sequel. Dite che lo svilupperanno?
SiSapete dirmi se su PS5 è giocabile in lingua originale senza cambiare lingua alla console?