Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,563
mai giocato, ma sempre tanta curiosità, l'uscita ravvicinata mi tenta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai giocato, ma sempre tanta curiosità, l'uscita ravvicinata mi tenta![]()
Si penso ps5, ma appunto che lo diano cross con ps4, ma qui ci credo meno.Aspè, ma dici il contrario? Pensavo dicessi che secondo te lo danno solo PS4 sul plus, io invece dico che se lo danno su PS4 lo danno anche su PS5![]()
Poi sì, se devono scegliere una delle due puntano a PS5 immagino![]()
Ma comunque non vedo perchè Remedy di nuovo debba voler finire sul plus. Vediamo.
io l'ho fatto con dmc4, avevo la versione ps3 scatolata da anni e non l'ho mai giocata, l'ho ricomprato per ps4 e giocato lì l'anno scorsoSame, peraltro perfino nell'edizione Collector con tanto di libro di approfondimento (merita)![]()
Per me questa sarà l'ennesima remastered di un titolo che già ho ma non ho mai iniziato/finito; finirò per prenderla come le altre tipo L.A. Noire e Bioshock![]()
Si me lo prendo, che capita nel giusto periodo
Sì, viaggia sul paranormale. Ha parecchi riferimenti a Twin Peaks di Lynch/Frost, se hai presenteGiusto per capire si tratta di un titolo horror oppure ha solo una forte componente che si rifà al paranormale etc...?
Ne ho sempre e solo sentito parlare e l'unica cosa che so (oddio che mi ricordo) è l'utilizzo di una torcia (?)![]()
Ok direi che ho inquadrato allora il tipo di atmosfera di cui si parlaSì, viaggia sul paranormale. Ha parecchi riferimenti a Twin Peaks di Lynch/Frost, se hai presente
Comunque ci ho giocato già diverso tempo fa e dovrei ripassarlo a dovere, ma un po' di cosette me le ricordo ancora![]()
Sì sì, se ti ispira un minimo e ti piace il genere secondo me è da tenere contoOk direi che ho inquadrato allora il tipo di atmosfera di cui si parla
Sicuro lo tengo d'occhio e spero in un prezzo adeguato
Lo hanno già regalato al lancio della versione EGS, ma stiamo parlando comunque di un gioco che da anni si trova su pc anche per 2-3€. Difficilmente la gente sborserá 30 o addirittura 40€ per una remastered di un gioco di 10 anni fa nel bel mezzo dell'autunno.Ma secondo quale astruso motivo vi dovreste trovare Alan Wake al D1 sul Plus o sul Now? E' un gioco nuovo per l'ecosistema PlayStation. Non esiste su nessuna console Sony.
Questo è uno dei pochissimi giochi Xbox che ho sempre invidiato e che avrei tanto voluto giocare......non ho ancora capito però se esce anche su PS4![]()
Very very cool