PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo voi questa remastered la fanno perché hanno in cantiere un secondo capitolo?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Direi proprio di sì, visto anche quanto accade in Control e in particolare nell’espansione AWE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovvero?

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Prendi quanto sto per dire con le pinze, visto che ho unicamente letto qualcosa a proposito, ma devo ancora giocare tale espansione.
In sostanza essa presenta diversi rimandi all'universo di Alan Wake, tra cui alcune apparizioni del protagonista. La cosa è stata vista come un possibile "punto di partenza" per un futuro capitolo di AW e aggiungendoci ora la remastered direi che ci siamo. :asd:

se è fatto col nuovo engine glielo compro, sennò mi limiterò a godermi il buon ricordo che ho di esso (il gameplay è parecchio rigido, avvisati)

se è fatto col nuovo engine glielo compro, sennò mi limiterò a godermi il buon ricordo che ho di esso (il gameplay è parecchio rigido, avvisati)
Rigido come ad esempio giocare un vecchio re?

E' un remastered, e dal prezzo di quel paese (se è tutto vero, ovviamente) costa pure 30 o 40 euro. E' il gioco vecchio a 1080p e stop al 99.9% :asd:
Post automatically merged:

Sarebbe da seghe a dieci mani, ma mi sembra fin troppo lavoro per una remastered :asd:
Non quadrerebbe il prezzo poi :asd:

Sarei molto sorpreso se avessero fatto un port su un nuovo engine, prezzandolo in modo così onesto :sisi: Nel caso sarebbe tanta roba.

Sarei molto sorpreso se avessero fatto un port su un nuovo engine, prezzandolo in modo così onesto :sisi: Nel caso sarebbe tanta roba.
Passare dalla porcata fatta con Control a questa possibilità che dici sarebbe una cosa assurda effettivamente :asd:
Ma sinceramente se c'è l'engine nuovo e raytracing, possono pure metterlo a 60 e potremmo dirgli zero. Quindi quel prezzo basso è alla fine una mezza conferma che è un semplice remastered. Poi eh, i miracoli avvengono ogni tanto :asd:

Passare dalla porcata fatta con Control a questa possibilità che dici sarebbe una cosa assurda effettivamente :asd:
La decisione di Control è di 505
La decisione su questo è di Remedy (essendo selfpublished)
:sisi:

Quanto sei andato indietro. :asd: No, solo un po' rigido in quanto non in Uncharted o un Tomb Raider, leggermente rigido anche all'epoca ma senza essere roba brutta o delle generazioni precedenti. Se poi parlavi di RE4 e 5 comunque meno rigido visto che qui puoi schivare e mirare e sparare muovendoti ovviamente.

Come ti hanno detto, è piú rigido degli standard di quella generazione di tps, ovvero il primo Uncharted.

Quanto sei andato indietro. :asd: No, solo un po' rigido in quanto non in Uncharted o un Tomb Raider, leggermente rigido anche all'epoca ma senza essere roba brutta o delle generazioni precedenti. Se poi parlavi di RE4 e 5 comunque meno rigido visto che qui puoi schivare e mirare e sparare muovendoti ovviamente.

Come ti hanno detto, è piú rigido degli standard di quella generazione di tps, ovvero il primo Uncharted.
Niente di drastico allora, mi son fatto di recente re 4, 5 e code veronica (anche se in questo sto bloccato al boss finale), sono pronto a qualsiasi tipo di controlli :rickds:

Beh però pure della trilogia R* parlano di remaster però con Unreal Engine, che è diverso dal motore originale. Io sono ignorante in materia, ma a questo punto mi pare di capire che sia fattibile restare nel campo della remastred senza entrare in quello del remake anche cambiando motore, o no? Come funziona?

Beh però pure della trilogia R* parlano di remaster però con Unreal Engine, che è diverso dal motore originale. Io sono ignorante in materia, ma a questo punto mi pare di capire che sia fattibile restare nel campo della remastred senza entrare in quello del remake anche cambiando motore, o no? Come funziona?
ne so quanto/meno di te ma un caso di remaster con engine diverso c'è già stato con gli arkham
non ho giocato i remaster però, quindi non saprei fare un confronto, ma dai video non sembrava tanto diverso da altri remasters :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro