PS4/PS5 Alan Wake Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
71gkMjgTS8L._AC_SL1500_.jpg

91qT0l1DNLL._AC_SL1500_.jpg

81s+HyoXVRL._AC_SL1500_.jpg

811bva4epwL._AC_SL1500_.jpg

71UK3OLCEGL._AC_SL1500_.jpg

81BGEKNWFSL._AC_SL1500_.jpg

Si difende benone dai, in 4K e 60FPS sarà ancora meglio :sisi:
Altri screen li trovate nella scheda amazon del gioco

Sto cercando con google alcuni screen su xbox 360 per un confronto e ok...c'è un bel lavoro dietro :rickds:

Prenotato a 30€ è davvero un prezzo onestissimo, mi aspettavo almeno 40 o 50€ minimo. Aspetto un video di gameplay stasera per decidere se tenere la prenotazione o cancellarla. :unsisi:

Sembra un buon lavoro di remastering in rapporto al prezzo proposto :sisi:

Per il prezzo richiesto, il lavoro fatto mi sembra davvero ottimo :sisi:
Aspettiamo di vederlo in movimento, ma penso proprio di recuperarlo al D1 a quel prezzo

E-2AmcrVgAcMATD

E-2AnGXUcAUOqXV

Davvero niente male :allegri:

314C9DCCE3874C3C64AC983B0F09928CD93E7E16

E-12OkMVcAI3wUU

Sembra un buon lavoro al prezzo che volevo :nev: intanto ho prenotato

E' un buon lavoro a livello grafico,ma il titolo rimane a livello di gameplay , quello originale. Se non lo avete giocato fatelo adesso che e' un ottima occasione per recuperare comunque un titolo che ha fatto storia :sisi:

Se si vede il nuovo modello di Alan nei filmati significa che li hanno riregistrati tutti in alta qualità. Il gioco usa cutscene prerenderizzate, file video in 720p nell'originale.
Sì hanno cambiato il modello con la versione moderna, e ricreato le cutscenes ad alta risoluzione :sisi:

Aspetto di capire se avrà anche i dlc inclusi (da come ne parlate sembra che aggiungano molta trama) poi preordino e vado di d1 anche io a quel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro