Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo scarejumps, e non lo chiamerei nemmeno horror. Solo moltissima tensione ma nulla che faccia pauraQuanto è "horror" il gioco?
Sono presenti scarejumps?
Simile a Deadly Premonition cosa ? Guarda che mi incazz° se vengono accostati.Ma fondamentalmente quanto è "rigiocabile"?
Intendo può essere divertente da rigiocare più run o una volta che conosci la trama perde tutto il suo interesse?
Credo di aver capito che sia un'esperienza simile a Deadly Premonition.....ebbene a me piacque tantissimo quel gioco, però da rigiocare era estremamente "pesante"![]()
Simile a Deadly Premonition cosa ? Guarda che mi incazz° se vengono accostati.
Di Deadly Premonition non ha nulla, e per fortuna, sola l'ispirazione a Twin, ma senza plagio e con molto King, e in generale con un ludica funzionante e che è piacevole al contrario dello schifo di quell'altra, solo può diventare ripetitivo e non la summa del genere, quindi non c'entra niente con DP.
Di rigiocabilità boh, ha una difficoltà aggiuntiva sbloccabile con collezionabili nuovi, quindi se rimane nella remaster un minimo di rigiocabilità c'è, poi dipende da te quanto vuoi rigiocarlo, un altro giro se ti piace ci può stare a distanza di tempo.
Anche di atmosfere poco in comune, DP punta molto sullo straniante e disturbante in un certo senso, Alan no, ha in questo senso un'atmosfera molto più classica richiamante l'horror, quindi pesante o pressante, con sensazioni di pericolo costante, di non sicurezza, basato totalmente su quell'atmosfera che riesce a darti la notte, la quali si svolge quasi totalmente nonostante ci siano fasi diurne, nonché monti e boschi nel quali si svolge il gioco. Insomma, personalmente non somigliano neanche di atmosfere per me.Anche qui dentro ho letto post in cui venivano accostati, non a livello di gameplay ma a livello di atmosfera.....in entrambi la trama ha un peso essenziale riguardo all'esperienza generale che offrono, per come ho capito.....poi ovviamente AW io devo ancora giocarlo quindi personalmente non sto affermando nulla, mi sto basando solo su ciò che leggo e che state scrivendo![]()
Esattose è fatto col nuovo engine glielo compro, sennò mi limiterò a godermi il buon ricordo che ho di esso (il gameplay è parecchio rigido, avvisati)
Se intendi se la versione della 4 ha l'upgrade alla 5 allora si, lo tiene, se intendi le differenze tecniche tra le versioni allora sono queste.Ma tra versione ps4 e ps5 cambia qualcosa a parte la scatola? Posso prendere tranquillamente prendere la versione ps4 e giocarlo alla stessa maniera sulla 5?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- PlayStation 4 – 1080p / 1080p / 30fps
- PlayStation 4 Pro (Performance Mode) – 1080p / 1080p / 60fps
- PlayStation 4 Pro (Quality Mode) – 1296p / 2160p (4K) / 30fps / 4 x MSAA
- PlayStation 5 – 1440p / 2160p (4K) / 60fps / 4X MSAA
Perché?Io sono titubante sul da farsi![]()
Io sono titubante sul da farsi![]()
Jack 95Perché?
Beh si, sicuramente uno dei punto forti è la trama e narrazione, anche se all'epoca a me la ludica piaceva, insomma faceva il suo dovere al netto dei limiti, cosi come anche l'atmosfera generale del gioco ad essere molto buona. Sinceramente per il prezzo budget e se non lo si è giocato non c'è occasione migliore, se interessa, quindi io consiglio di andare, ma vedi tu.Jack 95
Devo ancora inquadrarlo bene e le review non aiutano in tal senso. Se ho capito bene il punto forte del titolo è la narrativa giusto? Perché in tal caso sarei più orientato verso l'andare di D1 dato che le poche fasi di gameplay che ho visto non mi hanno troppo entusiasmato
PS: qualcuno sa come diamine funziona il multi-quote da mobile?![]()
Come atmosfera credo potrebbe assomigliare a Twin Peaks, sbaglio?Beh si, sicuramente uno dei punto forti è la trama e narrazione, anche se all'epoca a me la ludica piaceva, insomma faceva il suo dovere al netto dei limiti, cosi come anche l'atmosfera generale del gioco ad essere molto buona. Sinceramente per il prezzo budget e se non lo si è giocato non c'è occasione migliore, se interessa, quindi io consiglio di andare, ma vedi tu.![]()
Si, diciamo che lo si fa quasi esclusivamente per trama e atmosfera, Ma non è affatto poco di questi tempi "annacquati" da open world su open world. Non è che il gameplay sia brutto ma praticamente è molto basilare e non ha chissà quali evoluzioni andando avanti. Però è comunque funzionale al clima di tensione che si crea intornoJack 95
Devo ancora inquadrarlo bene e le review non aiutano in tal senso. Se ho capito bene il punto forte del titolo è la narrativa giusto? Perché in tal caso sarei più orientato verso l'andare di D1 dato che le poche fasi di gameplay che ho visto non mi hanno troppo entusiasmato
PS: qualcuno sa come diamine funziona il multi-quote da mobile?![]()
Molto meno "malato" di TP, direi più Stephen KingCome atmosfera credo potrebbe assomigliare a Twin Peaks, sbaglio?