Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Reazioni
- 473
Intendi il tasto a sinistra del pad giusto?Basta tenere premuto il tasto invece di premerlo una volta e poi farlo lo screen con X.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi il tasto a sinistra del pad giusto?Basta tenere premuto il tasto invece di premerlo una volta e poi farlo lo screen con X.
Si, se lo tieni premuto puoi fare screen senza che il gioco vada in pausa.Intendi il tasto a sinistra del pad giusto?
Non lo sapevo grazie mille finalmente farò screenshot decenti.Si, se lo tieni premuto puoi fare screen senza che il gioco vada in pausa.
Su disco. Comunque per 10€ tanto vale comprarlo nuovo, cosi da supportare il gioco.I dlc sono su disco o c'è qualche codice da riscattare? L'ho trovato usato a 20 e quasi quasi...
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Giusto.Su disco. Comunque per 10€ tanto vale comprarlo nuovo, cosi da supportare il gioco.![]()
Finito il 2 Episodio, veramente bello come titolo e Remastered ottima, trovo davvero interessante leggere il manoscritto trovando le pagine in giro anche se spoilerano parti della storia ovviamente.![]()
Devi fare Nuova Partita, e ti darà la possibilità di iniziarlo a Incubo. Sul fatto del reset non so onestamente.Ho finito il gioco ed anche i due episodi extra. Ora volevo farlo a nightmare ma non mi sblocca la difficoltà, iniltre ho notato che mi ha resettato le statistiche ho tutto a zero, e non mi fa neanche rifare i singoli capitoli…è capitato a qualcun’altro? Sono su PS5
Strano. Hai cambiato difficoltà in corso? Io ho fatto tutto a normale senza mai rifare dalla selezione capitoli qualcosa, o comunque se tornavo indietro finivo e continuavo, finendo il gioco ho trovato la difficoltà nightmare sbloccata. Anche io su PS5Ho finito il gioco ed anche i due episodi extra. Ora volevo farlo a nightmare ma non mi sblocca la difficoltà, iniltre ho notato che mi ha resettato le statistiche ho tutto a zero, e non mi fa neanche rifare i singoli capitoli…è capitato a qualcun’altro? Sono su PS5
Il reset è stranissimo, non si resettano mai le statistiche, anzi, tipo i così di caffè e le lattine da sparare anche rimettendo nuova partita non sono più presenti se presi.Devi fare Nuova Partita, e ti darà la possibilità di iniziarlo a Incubo. Sul fatto del reset non so onestamente.![]()
Se vado su Nuova Partita Incubo resta grigio.Devi fare Nuova Partita, e ti darà la possibilità di iniziarlo a Incubo. Sul fatto del reset non so onestamente.![]()
No durante tutta l’avventura è andato tutto liscio senza cambiare nulla, nessun cambio difficoltà e facevo sempre Continua Partita. Unica cosa che forse ha influito è che per fare i due capitoli extra li ho fatti appunto dalla selezione dei capitoli, non me li faceva giocare in automatico dopo la fine. Lí mi pare di ricordare che mi ha chiesto di sovrascrivere il salvataggio, però cosa c’entrano le statistiche azzerate? Boh, tra l’altro non mi da neanche le statistiche dei due episodi aggiuntivi…dopo riprovo, non vorrei che si fosse imputtanato il salvataggio…Strano. Hai cambiato difficoltà in corso? Io ho fatto tutto a normale senza mai rifare dalla selezione capitoli qualcosa, o comunque se tornavo indietro finivo e continuavo, finendo il gioco ho trovato la difficoltà nightmare sbloccata. Anche io su PS5
Post automatically merged:
Il reset è stranissimo, non si resettano mai le statistiche, anzi, tipo i così di caffè e le lattine da sparare anche rimettendo nuova partita non sono più presenti se presi.
Quanto mi sarebbe piaciuto avere delle fasi diurne con Bright Falls come hub, sono al capitolo 4 e sento come se non potrò mai approfondire la cittadina, e avrebbe tanto da dire...L'ho comprato anche io dopo averlo giocato anni fa per 360 per dargli supporto per un ipotetico seguito. Sono alla run ad incubo, purtroppo pregi e difetti del gioco sono chiaramente tutti lì. Alla lunga il gameplay viene a noia. Il picco più alto è il capitolo 4, ma gli altri si fa quasi fatica a completarli. Trama e atmosfera invece rimangono ottimi. Spero, se faranno mai il seguito, che riprendano il gameplay di Control come punto di partenza. E sarebbe anche carina una maggiore esplorazione nelle fasi diurne, come promisero (se non erro) anni e anni fa prima del rilascio, ma che per i vari problemi di sviluppo non sono riusciti a curare abbastanza.
Any miscellaneous trophies that you happened to not obtain after your 2 runs of the game will need collecting here. There are some listed below that you might have missed. Once all the remaining trophies that you needed are obtained and the platinum is claimed you will want to transition to the first of the DLC The Signal. The Signal picks up from the end of Episode 6: Departure and should be played once completing of the game has been achieved.
Ora non ho mai rimesso "nuova partita" dopo i DLC quindi non ho controllato e non posso controllare perchè l'ho cancellato (di nuovo XD) ma le statistiche dei DLC stanno in quelle normali, sono le ultime tre robe, sveglie, cartonati e non ricordo il terzo; quindi continuavano anche lì, infatti mentre prendevo le sveglie o altro e controllavo se l'avesse contata (deformazione videoludicaQuanto mi sarebbe piaciuto avere delle fasi diurne con Bright Falls come hub, sono al capitolo 4 e sento come se non potrò mai approfondire la cittadina, e avrebbe tanto da dire...
Comunque Provolone hai iniziato i DLC? Perché avevo letto che i DLC erano da fare dopo aver platinato il gioco... non ho mai approfondito, solo che ora mi sta vendendo il dubbio che resettano i progressi in base a quello che dici![]()
Ho riprovato e niente ha cancellato tutti i progressi compresi quelli del DLC…non ho fatto nulla di strano. Ho finito il gioco, andato nel menù e selezionato il primo DLC, finito sempre da menu ho selezionato il secondo, alla fine mi ha resettato tutto…il bello è che i trofei sono stati tutti sbloccati regolarmente…bahQuanto mi sarebbe piaciuto avere delle fasi diurne con Bright Falls come hub, sono al capitolo 4 e sento come se non potrò mai approfondire la cittadina, e avrebbe tanto da dire...
Comunque Provolone hai iniziato i DLC? Perché avevo letto che i DLC erano da fare dopo aver platinato il gioco... non ho mai approfondito, solo che ora mi sta vendendo il dubbio che resettano i progressi in base a quello che dici![]()
Non si può fare manco con PS4, i save sono legati all'account. A parte che su PS5 comunque il save non è possibile metterlo su chiavetta.Proverò a scaricare qualche save con il gioco completato, di rifarmi tutto solo per sbloccare la difficoltà massima non mi va…si può fare su PS5?
Ok grazie per la risposta…pazienzaNon si può fare manco con PS4, i save sono legati all'account. A parte che su PS5 comunque il save non è possibile metterlo su chiavetta.
E' strano comunque, se sei plus controlla ancora ti ha salvato i save su cloud magari non devi rifare tutto, ma dubito che salvi da solo in automatico.