Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' pur sempre un videogioco, e per quanto sia ispirato come narrativa non puoi fare a meno di scontrarti con tutto il resto.Alan Wake non lo si gioca per il gameplay ma per l'atmosfera e tutta la componente narrativa, infatti se cercate qualcosa di più sostanzioso vi conviene buttarvi su Quantum Break o Control
Però chi mi critica i due principali punti di forza di AW mi sa che del gioco non c'ha capito nulla...
E' pur sempre un videogioco, e per quanto sia ispirato come narrativa non puoi fare a meno di scontrarti con tutto il resto.
Secondo me, visto che se prendi il seguito dovrai andare di inglese, metti l'inglese così ti abitui alle voci.Iniziato 10 minuti giusto per sistemare le opzioni .
Ma possibile che fai in una remaster e non sistemi il mixer audio che una frase parlano forte e poi piano? Ho dovuto mettere i sub![]()
si ma il problema rimane lo stessoSecondo me, visto che se prendi il seguito dovrai andare di inglese, metti l'inglese così ti abitui alle voci.
Non so perchè mi ero convinto fosse solo un problema dell'italianosi ma il problema rimane lo stesso![]()
E appena ti allontani un po' da chi parla non si sente quasi piu .Non so perchè mi ero convinto fosse solo un problema dell'italianoQuindi fa proprio al doppiaggio. Sinceramente non ricordo il problema, ma forse pure io misi i sub perchè è una cosa che odio.
Mi sa che un po' di hype di AW2 ha contribuito ad un colpo di coda per le vendite della RemasteredBene dai, almeno questo![]()
Speriamo bene anche per il 2, ovviamente è presto per dei dati?Mi sa che un po' di hype di AW2 ha contribuito ad un colpo di coda per le vendite della Remastered![]()
Si, ancora presto. Viene detto anche in questi risultati finanziari.Speriamo bene anche per il 2, ovviamente è presto per dei dati?