Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
alcuni dicono di averlo già comprato e ieri uno che era nella lista amici di un mio amico ci stava giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi pare strano...tutti hanno il gioco ma NESSUNO in NESSUN forum posta la foto della confezione...sarà una casualità.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sto punto è ufficiale la rottura del d1....speriamo che gaystop si adegui

appena chiamato il gaystop di catanzaro...mi hanno detto che sanno della rottura del d1 da parte di qualhe negozio...aspettano che i piani alti diano l'ok per venderlo...mi ha detto di chiamare domani...speriamo

Ma sono belle 'ste puntate? O non ne vale la pena?
Secondo me si, sono davvero ben fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

appena chiamato il gaystop di catanzaro...mi hanno detto che sanno della rottura del d1 da parte di qualhe negozio...aspettano che i piani alti diano l'ok per venderlo...mi ha detto di chiamare domani...speriamo
Speriamo lo rompano così ci sta una full immersion nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo lo rompano così ci sta una full immersion nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hanno rotto il d1 gli altri negozi-catene cominceranno a venderlo dato che ci perdono senno'.
scusa dov'è che avrebbero rotto il d1 in italia?

non capisco perchè si parli con mezze parole.....oltre unieuro c'è qualche negozio che già lo vende?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro