Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità

Alcuni pare l'abbiano preso all' Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto finchè il GS non rompe il D1 c'è poco da fare per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto finchè il GS non rompe il D1 c'è poco da fare per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io l'ho prenotato al gs...ma se una catena rompe il d1 lo fanno anche loro

certo che la limited è proprio carina, la prenderei volentieri per il libro.....purtroppo devo aspettare per l'acquisto mannagg

Alcuni pare l'abbiano preso all' Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
pensavo fossero la stessa catena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga vi confermo che le copie già sono arrivate stamattina sono passato da gaystop quarto (na) e stavano mettendo a posto le limited (tra cui c'era anche la mia) ma ovviamente non c'è stato verso di fargliela sganciare:darken:

Una mia fonte m'ha appena detto che la data di uscita è l'11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè però anche microzozz potrebbe anticipare l'uscita ormai è arrivato in tutt'Italia la distribuzione è stata veloce è una presa per il c**o così, se fosse arrivato due o tre giorni prima ma visto che non ci sono stati intoppi . . . . . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Jay in quale GS l'hai prenotato?
Il GS di Mugnano, quello all'interno dell'Auchan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho fatto in tempo a postare che è scaduta l'offerta :Morris82:
Infatti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre non si sa nulla sulle versioni inglesi.

raga vi confermo che le copie già sono arrivate stamattina sono passato da gaystop quarto (na) e stavano mettendo a posto le limited (tra cui c'era anche la mia) ma ovviamente non c'è stato verso di fargliela sganciare:darken:
Prenotata lì anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Poi in quel GS lavora anche Melkor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi raccomando raga' insistete e fateci sapere nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro