Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No disponibili in negozio, ma non alla vendita
e allora chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo voglioooooooo :.bip:

Prenotata lì anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Poi in quel GS lavora anche Melkor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so chi sia Melkor ma quindi la tua "fonte" dell'11 veniva da lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

raga cmq tranquilli che entro venerdì prossimo lo rilasciano sicuro

non so chi sia Melkor ma quindi la tua "fonte" dell'11 veniva da lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No no la fonte è me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho chiamato prima all'unico GS con pallino giallo ( in esaurimento), ho fatto il niubbo ed ho chiesto se lo vendessero, alla risposta no ho chiesto la data d'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono andato da gamestop e non mi hanno fatto prenotare la limited

meglio cosi,l'ho ordinata altrove a 5€ in meno

cioè però anche microzozz potrebbe anticipare l'uscita ormai è arrivato in tutt'Italia la distribuzione è stata veloce è una presa per il c**o così, se fosse arrivato due o tre giorni prima ma visto che non ci sono stati intoppi . . . . . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Già è stato fatto, la data d'uscita originale era il 21.

Già è stato fatto, la data d'uscita originale era il 21.
si ma quella era prima che entrasse in fase gold ora la distribuzione è completata potrebbero farlo tranquillamente qualora volessero . . . .

Ragazzi le limited al BB sono già esaurite?

Mi tocca prendere quelle con la torcia, vè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ma quella era prima che entrasse in fase gold ora la distribuzione è completata potrebbero farlo tranquillamente qualora volessero . . . .
Ormai manca una settimana, mancasse un mese la questione sarebbe diversa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai manca una settimana, mancasse un mese la questione sarebbe diversa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo è l'hype che rode era solo un inciso, dai paesà non vedo l'ora di girare per Bright Falls:gab:

Comunqe, leggendo le recensioni non esattamente positive, emerge che il maggior difetto di Alan Wake è il gameplay, definito spesso ripetitivo, macchinoso e non calibrato.

In ogni caso lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cuneo, ma sono riuscito ad averlo prima perchè mi è stata incaricata anche la recensione.Ad ogni modo sicuramente il D1 lo romperanno tutti visto che circolano già le copie.
cuneo dove di preciso???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro