I
IL Jerry
iooo ioo sono invasato !!lo dico perchè alcuni me sembrano invasati
tutti lo vogliono oggi, manco fosse la vigilia del day1 :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
iooo ioo sono invasato !!lo dico perchè alcuni me sembrano invasati
tutti lo vogliono oggi, manco fosse la vigilia del day1 :tragic:
Come è stato più volte detto, i voti delle recensioni non sono fondamentali per determinare la validità di un gioco. Detto questo, è innegabile come la situazione di qualche giorno fà sia stata determinata dal fatto che metacritic e gamerankings avevano raccolto solo alcune recensioni. Ora che stanno aumentando il voto è salito. E, a dirla tutta, ne mancano molte. Mi quoto:Come dimostra la media di Metacritic(85 finora),Alan Wake alla fine si è rivelato un prodotto validissimo...E al di là di semplici,ma comunque autorevoli,votazioni in numeri,sono sicurissimo che il titolo Remedy,è uno di quei prodotti destinati ad essere rivalutati col tempo,così come fu all'epoca con giochi come Fahrenheit,e lo stesso Max Payne...
Detto questo,volevo chiedervi un'informazione...la Limited Edition,è esclusiva Gamestop?
E poi...se io volessi comprare la Limited(sarei davvero tentato),ma non l'ho prenotata a suo tempo,ho qualche possibilità di trovarla al lancio?
Grazie delle risposte
Da un sito concorrente, un insieme di voti su Alan Wake. Ho tolto i nomi dei siti, mi seccavo a togliere i vari read review. Spero che il post sia corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif10/10 Read review
10/10 Read review
5/5 - Read Review
5/5 - Read Review
9.5/10 - Read Review
9.5/10 - Read Review
95/100 - Read Review
95/100 - Read Review
9.5/10 - Read Review
9.5/10 - Read Review
93/100 - Read Review
93/100 - Read Review
92% (Excellent) - Read Review
9.2/10 - Read Review
9.1/10 -
9.1/10 - Read Review
91/100 - Read Review
IGN - 9/10 (IGN EDITORS' CHOICE AWARD WINNER) - Read Review (Video Review)
Destructoid - 9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
4.5/5 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review (Video Review)
9/10 - Read Review
*********.de - 9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
SpazioGames.it - 9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
9/10 - Read Review
90/100 - Read Review
4.5/5 (Highly Recommended) - Read Review
4.5/5 - Read Review
4.5/5 - Read Review
18/20 - Read Review
18/20 - Read Review
18/20 - Read Review
A- - Read Review
89/100 - Read Review
87%
8.6/10 - Watch Review
86/100 - Read Review
B+ - Read Review (Video Review)
B+ - Read Review
8.5/10 - Red Review
8.5/10 - Read Review
8.5/10 (Great) - Read Review
8.5/10 (Great) - Read Review
17/20 - Read Review
17/20 - Read Review
8/10 - Read Review
4/5 - Read Review
4/5 - Read Review
8/10 - Read Review
4/5 - Read Review
4/5 - Read Review
4/5 - Read Review
4/5 - Read Review
4/5 - Read Review
8/10 - Read Review
8/10 - Read Review
8/10 - Read Review
8/10 - Read Review
*********.es - 8/10 - Read Review
7.9/10 - Read Review
7.5/10 - Read Review
7/10 - Read Review
7/10 - Read Review
6.8/10 - Read Review
Postato qualche pagina fàhttp://www.youtube.com/watch?v=6bdy_LiAha8&feature=player_embedded
oggi vado al GS a vedere se ce l'hanno....
appena qualche post fa... ahahahahahahhttp://www.youtube.com/watch?v=6bdy_LiAha8
nn sò se è già stato postato
Da regolamento devo chiederti di postare la foto del gioco magai con un foglietto con su scritto il tuo nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsto gioco è na favola, sto al 2° capitolo e già è come una droga
Il punto 7a del regolamento fa divieto di trattare argomenti strettamente correlati a videogiochi non ancora immessi sul mercato (fino a 5 giorni dopo la loro commercializzazione per i titoli appena usciti in territorio giapponese e/o americano), al fine di evitare sospetti tra gli utenti circa l'origine legale o meno delle informazioni quando queste fossero troppo particolareggiate e/o attinenti ad aspetti ancora non divulgati dai media di categoria; si ricorda che in questo forum è bandita la pirateria qualsiasi forma essa possa assumere, a prescindere da giochi di parole atti a mascherarne l'indole.
GameStop ancora niente? :tragic:[/QUO
Vorrei saperlo anche IO!!!!!!!
anche tu prenotato da Ladristop?mi sa che a noi comuni mortali tocca aspettare il 14. Maledizioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
No da Gamerush, ma non cambia tanto la sostanza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnganche tu prenotato da Ladristop?
C'è l'embargo sul materiale video, credo che bisogna aspettare la prossima settimana.Ma la videorecensione non la fanno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no no siamo più o meno sullo stesso livello anche se il gamerush probabilmente i d1 lo rompe e sicuramente prima di gsNo da Gamerush, ma non cambia tanto la sostanza!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png