I
IL Jerry
ma non mi fa scaricare il DLC.... perchè devo pagare???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla dashboard metti marketplace...riscatta codice e te lo da...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non mi fa scaricare il DLC.... perchè devo pagare???
un'oretta e mezza, massimo 2Ragazzi sto finendo il gioco, che trovo davvero molto bello e ben fatto. Visto che dopo mi metterò subito a giocare il DLC che ho già scaricato tramite codice, mi dite quanto dura questo DLC?
di nulla. Goditelo il DLC, che è strutturato molto bene.Grazie della risposta.
Un DLC con le palle, visto quello che circola in giro..un'oretta e mezza, massimo 2
ah grazie ! magari per settembre ci riuscirò .. son in ferie e lavoro più che in ufficio eheheh . mi aspetto molto dal Dlc cmq ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDalla dashboard metti marketplace...riscatta codice e te lo da...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io ci ero cascato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani la gioco o forse stanotte vedremo ho visto solo l'inizio molto promettente davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Provato ma niente da fare...non me lo scarica!Dalla dashboard metti marketplace...riscatta codice e te lo da...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io ci ero cascato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani la gioco o forse stanotte vedremo ho visto solo l'inizio molto promettente davvero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e famolo sto seguito, altrimenti non capiremo mai na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl futuro di Alan Wake
Durante una recente intervista Remedy ha risposto ad alcuni quesiti in merito ad Alan Wake 2. Sebbene il brand sia di proprietà di uno studio indipendente, il prossimo episodio verrà probabilmente pubblicato direttamente da Microsoft Game Studios rendendolo dunque ancora una volta un'esclusiva alle piattaforme Xbox 360 e Windows.
Spaziogames
Impossibile...messo il codice ti dice tipo"hai diritto a scaricare il dlc..bla bla.."...e parte il download...Provato ma niente da fare...non me lo scarica!
No mi dice che il codice è stato già riscattato...ma la colpa è mia....sono uno dei geni che l'ha riscattato quando è uscito il gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifImpossibile...messo il codice ti dice tipo"hai diritto a scaricare il dlc..bla bla.."...e parte il download...
no a me ha detto "codice già riscattato .. boh, il gioco è mio originale.Impossibile...messo il codice ti dice tipo"hai diritto a scaricare il dlc..bla bla.."...e parte il download...
ma na roba più semplice no?Per il dlc basta che parlate su twitter con quel tipo al link che trovate pagine fa. Gli spiegate la situazione in inglese e lui vi manderà per mail un codice e risolverete.
Dopo un po' ripropongo di nuovo la domanda....ora a quante copie vendute sta ? Non posso credere che non sia ancora arrivato al milione !!!