A
Akudora
Offline
Io sono fiducioso dopo aver letto lo speciale di Games.
Mi piacciono alcune scelte di design. Ad esempio trovo un'ottima idea quella degli attacchi a sorpresa: per qualche secondo perdiamo i controlli di Alan, vedendo la scena dal punto di vista del nemico che sta attaccando, per poi riprendere i comandi un attimo prima del concretizzarsi dell'attacco.
Se implementata bene secondo me questa potrebbe essere un'idea vincente, perchè sulla carta può creare situazioni di tensione assoluta.
L'unico pericolo (che guardacaso lo avvicina ad AITD) è che i Remedy ci mettano tanta roba, forse pure troppa al punto di renderlo bulimico come gioco.
Ma è solo una sciocca preoccupazione di un vecchio giocatore che non crede mai agli sviluppatori (per principio)
^___^
Mi piacciono alcune scelte di design. Ad esempio trovo un'ottima idea quella degli attacchi a sorpresa: per qualche secondo perdiamo i controlli di Alan, vedendo la scena dal punto di vista del nemico che sta attaccando, per poi riprendere i comandi un attimo prima del concretizzarsi dell'attacco.
Se implementata bene secondo me questa potrebbe essere un'idea vincente, perchè sulla carta può creare situazioni di tensione assoluta.
L'unico pericolo (che guardacaso lo avvicina ad AITD) è che i Remedy ci mettano tanta roba, forse pure troppa al punto di renderlo bulimico come gioco.
Ma è solo una sciocca preoccupazione di un vecchio giocatore che non crede mai agli sviluppatori (per principio)
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