Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io sono fiducioso dopo aver letto lo speciale di Games.

Mi piacciono alcune scelte di design. Ad esempio trovo un'ottima idea quella degli attacchi a sorpresa: per qualche secondo perdiamo i controlli di Alan, vedendo la scena dal punto di vista del nemico che sta attaccando, per poi riprendere i comandi un attimo prima del concretizzarsi dell'attacco.

Se implementata bene secondo me questa potrebbe essere un'idea vincente, perchè sulla carta può creare situazioni di tensione assoluta.

L'unico pericolo (che guardacaso lo avvicina ad AITD) è che i Remedy ci mettano tanta roba, forse pure troppa al punto di renderlo bulimico come gioco.

Ma è solo una sciocca preoccupazione di un vecchio giocatore che non crede mai agli sviluppatori (per principio)

^___^

Io sono fiducioso dopo aver letto lo speciale di Games.
Mi piacciono alcune scelte di design. Ad esempio trovo un'ottima idea quella degli attacchi a sorpresa: per qualche secondo perdiamo i controlli di Alan, vedendo la scena dal punto di vista del nemico che sta attaccando, per poi riprendere i comandi un attimo prima del concretizzarsi dell'attacco.

Se implementata bene secondo me questa potrebbe essere un'idea vincente, perchè sulla carta può creare situazioni di tensione assoluta.

L'unico pericolo (che guardacaso lo avvicina ad AITD) è che i Remedy ci mettano tanta roba, forse pure troppa al punto di renderlo bulimico come gioco.

Ma è solo una sciocca preoccupazione di un vecchio giocatore che non crede mai agli sviluppatori (per principio)

^___^

Eccone uno giovane che ha la tua stessa convinzione

Dedico il mio 2000 Messaggio a questo fantastico gioco in cui credo molto! Sono commosso :tragic:

Il gioco sembra promettere bene, sopratutto per quanto concerne il comparto tecnico e l'ambientazione. Speriamo non si riveli una mezza (o totale) delusione

Il gioco sembra promettere bene, sopratutto per quanto concerne il comparto tecnico e l'ambientazione. Speriamo non si riveli una mezza (o totale) delusione
Un degno riassunto di 105 pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio al Day 1 :stema:....Siamo sicuri della data d'uscita??...No,perchè l'ho visto slittare un numero impressionente di volte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Mio al Day 1 :stema:....Siamo sicuri della data d'uscita??...No,perchè l'ho visto slittare un numero impressionente di volte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...
Credo che il fatto che stavolta sia slittato all'indietro è un buon segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un degno riassunto di 105 pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci voleva, no? ASD.

Ormai mi fido sempre meno della qualità dei videogiochi, troppe promesse, ma poche di esse realmente mantenute.

Ci voleva, no? ASD.Ormai mi fido sempre meno della qualità dei videogiochi, troppe promesse, ma poche di esse realmente mantenute.
Mi ci gioco le palle che non sarà una totale delusione, e spero neanche in parte.

Più che sulla qualità del gioco avrei paura dei Dlc che qui poco ci azzeccano

mi stanno sulle palle le storie a puntate

Beauticul inside

Più che sulla qualità del gioco avrei paura dei Dlc che qui poco ci azzeccanomi stanno sulle palle le storie a puntate

Beauticul inside
Ma sicuramente se questo gioco mi può deludere e solo in termini di DLC...

Più che sulla qualità del gioco avrei paura dei Dlc che qui poco ci azzeccanomi stanno sulle palle le storie a puntate

Beauticul inside
Ma non sarà "a puntate" : i Remedy hanno detto che avrà un finale degno di essere considerato finale, (niente Alan aggrappato al bordo di un precipizio dunque)

I giocatori che si vorranno "fermare" avranno la possibilità di concludere l'avventura e trarre le loro conclusioni, gli altri scopriranno nei prossimi DLC scenari inediti della prima avventura di Alan.

Un pò come RE2 e RE3NEMESIS che si svolgono nelleo stesso momento (circa)

I prossimi DLC di Alan Wake, NON dovrebbero essere la continuazione temporale- cronologica del gioco ma un sipario nuovo, un punto di vista inedito.

Beh, questo è quello che hanno detto ai giornalisti spagnoli, vedremo..

Ma non sarà "a puntate" : i Remedy hanno detto che avrà un finale degno di essere considerato finale, (niente Alan aggrappato al bordo di un precipizio dunque)I giocatori che si vorranno "fermare" avranno la possibilità di concludere l'avventura e trarre le loro conclusioni, gli altri scopriranno nei prossimi DLC scenari inediti della prima avventura di Alan.

I prossimi DLC di Alan Wake, NON dovrebbero essere la continuazione temporale- cronologica del gioco ma un sipario nuovo, un punto di vista inedito.

Infatti. Non penso proprio che i Remedy non abbiano apportato un finale degno per il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq non potrò prenderlo al D1, aspetterò la fine della scuola e gli scrutini per ottenerlo:asd:

Ma non sarà "a puntate" : i Remedy hanno detto che avrà un finale degno di essere considerato finale, (niente Alan aggrappato al bordo di un precipizio dunque)I giocatori che si vorranno "fermare" avranno la possibilità di concludere l'avventura e trarre le loro conclusioni, gli altri scopriranno nei prossimi DLC scenari inediti della prima avventura di Alan.

Io direi, piuttosto, come Soul Reaver 1 e 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro