Avevo quotato il tuo messaggio per entrare nel merito del discorso, visto che comunque, senza questa spiegazione poteva farti rientrare in quel girone di giocatori da me citati.Purtroppo anche io in questo periodo ho poco tempo da dedicare alla buona X, ma non per questo non mi sono goduto FF, che se fosse durato 12-15 ore per venire incontro alle mie esigenze avrei cestinato dopo mezzo secondo.
il problema, e non è il tuo caso comunque, è che chi videogioca da pochi anni trova normale una durata media dei giochi di 10 ore con difficoltà oscillante tra nulla e facile e quindi quando si trova di fronte un prodotto ben realizzato, curato, e magari vecchio stile ( bello lungo e impegnativo), si trova spiazzato e lo scaffala.
Ora io non sto criticando la qualità del titolo ( non posso farlo in quanto non ho visto nè letto notizie sul gioco ultimamente), però vista la componente Free-roaming del titolo, come diceva Sassof, aspettarsi 20-30 ore lo consideravo scontato. Se poi arriva la notizia che durerà 10/15 ore, con anche la buona notizia della difficoltà in costante mutamento, che però quindi non aumenta la longevità, io rimango un attimo perplesso. Finchè non avrò il gioco non potrò esprimermi, non potrò dire se è una scelta vincente o meno, però sentita la notizia e sapendo a grandissime linee quello che dovrebbe essere il gioco, beh, rimango deluso.
Mannaggia alla vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif