A
Altair14
Offline
c'è anche da valutare il fatto che è un gioco nuovo,magari un modo nuovo di intepretare l'horror,quindi magari non è il genere di tutti...insomma bisogna valutare un pò tutto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì ma in un gioco come alan wake la longevità alta stonerebbe.. a qnt dicono le prime rece, è un gioco che t prende e ti immerge, e x farlo deve durare nn troppo..non sono nemmeno pregi..intendiamoci...alla fine la longevità bassa non è mai un vero pregio anzi...però dicevano che durava 6 ore pure conviction e a me è durato 10 ore senza aver giocato le sfide e la co-op..quindi direi che sono sensazioni soggettive..ma da NON sottovalutare comunque.
in ogni caso l'ultima parola sta a noi.
nemmeno a me sembra bassa..ma un gioco che durava allo stesso modo fu demolito se non ricordo male pochi mesi fà,poi ho sentito dire che ogni episodio dura circa 2 ore e mezza ciascuno(equindi non mi pare poco)..questi i commenti di chi lo ha giocato e ha commentato su IGN..longevità bassa bassa 10 ore abbondanti to 12 nel mio caso forse anche di + visto che io sono molto lento e mi piace osservare l'ambiente di gioco non mi sembra male forse le testate giornalistiche si aspettavano un gioco dalle 15/20 ore minimo
ovvio..ma infatti per me la lomngevità non è bassa tenendo di conto del genere che ho davanti,se parlavamo di redemption 12 ore beh mi avrebbe stonato e non poco,su alan wake sono tranquillo,anche eprchè le 10 ore di conviction mi sono andate bene quindi mi andranno bene anche le ipotetiche 12 di alansì ma in un gioco come alan wake la longevità alta stonerebbe.. a qnt dicono le prime rece, è un gioco che t prende e ti immerge, e x farlo deve durare nn troppo..
Concordo ma comunque se fossero state 15 sarei stato molto più contento.Ma sopratutto sembra essere molto lineare e anche un pochino ripetitivo.Quindi farlo durare più di 10/12 ore sarebbe stato controproducente.
vero pure quello..poi la longevità ragazzi varia di persona a persona..c'è chi ci mette 4 ore a finire un gioco che magari io finisco in 11..tutto poi è da valutare pad alla mano..non siamo tutti uguali.Ma sopratutto sembra essere molto lineare e anche un pochino ripetitivo.Quindi farlo durare più di 10/12 ore sarebbe stato controproducente.
beh hanno detto che il primo dlc sarà gratuito quindi se mi da 1 oretta in più di gameplay non mi dispiace.Per la longevità concordo con altair14 che varia da persona a persona tipo halo 3 odst dicevano in 6 ore a difficoltà normale io ci ho messo 8 ore e ad eroica dicevano 10 ore io ci ho messo anche 14 ritornando ad alan wake ci sono testate che dicono - di 10 ore altre + di dieci ore altre 10 ore isomma bisogna vedere chi ci ha giocato e specialmente comeConcordo ma comunque se fossero state 15 sarei stato molto più contento.Spero che non abbiano tagliato nulla per farli in DLC...
A quanto pare orientativamente il primo è alto e la seconda bassaDue domande per chi ha letto la recensione, sono le 2 uniche coe che mi importano: tasso di scagazzamento e presensa di enigmi (da quello che ho visto e letto fin'oggi il gioco mi è parso molto lineare, quasi un TPS)..
E vedete di non fare i furbi, che per giocarlo ci devo spendere 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me cio' che interessa è cosa abbia spinto un recensore a dargli 7 invece di 9 e cioè capire quali sono i difetti del gioco. Ad esempio, loro danno un voto basso perchè ti fa cagare addosso dalla paura...beh a me la cosa sta bene quindi il loro giudizio nemmeno lo considero. Vorrei capire come mai non è una vera killer app secondo tutti e questo ovviamente non vorrà dire che non lo sarà per me.Ora si ricomincia con la delusione per i voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...quelli sono utili giusto per la console war :kep88:
Vedi da sta recensione continuo a non capire...qui dice che gli scontri sono presenti e ti tengono impegnato e dall'altra dicono che è noioso.Questo il commento di una recensione
In poche parole settatelo da subito a difficile perchè la difficoltà è tarata verso il basso.
Tecnicamente ineccepibile, IA ottima, atmosfera palpabile, da avere.