Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
c'è anche da valutare il fatto che è un gioco nuovo,magari un modo nuovo di intepretare l'horror,quindi magari non è il genere di tutti...insomma bisogna valutare un pò tutto..

Che il gioco sia particolare è indubbio..

certo io non guardo i voti, aspetto la rece di spazio, ma soprattutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente oggi pomeriggio.

comunque i difetti più frequenti sono linearità,e longevità bassa bassa...

non sono nemmeno pregi..intendiamoci...alla fine la longevità bassa non è mai un vero pregio anzi...però dicevano che durava 6 ore pure conviction e a me è durato 10 ore senza aver giocato le sfide e la co-op..quindi direi che sono sensazioni soggettive..ma da NON sottovalutare comunque.

in ogni caso l'ultima parola sta a noi.

longevità bassa bassa 10 ore abbondanti to 12 nel mio caso forse anche di + visto che io sono molto lento e mi piace osservare l'ambiente di gioco non mi sembra male forse le testate giornalistiche si aspettavano un gioco dalle 15/20 ore minimo

non sono nemmeno pregi..intendiamoci...alla fine la longevità bassa non è mai un vero pregio anzi...però dicevano che durava 6 ore pure conviction e a me è durato 10 ore senza aver giocato le sfide e la co-op..quindi direi che sono sensazioni soggettive..ma da NON sottovalutare comunque.
in ogni caso l'ultima parola sta a noi.
sì ma in un gioco come alan wake la longevità alta stonerebbe.. a qnt dicono le prime rece, è un gioco che t prende e ti immerge, e x farlo deve durare nn troppo..

longevità bassa bassa 10 ore abbondanti to 12 nel mio caso forse anche di + visto che io sono molto lento e mi piace osservare l'ambiente di gioco non mi sembra male forse le testate giornalistiche si aspettavano un gioco dalle 15/20 ore minimo
nemmeno a me sembra bassa..ma un gioco che durava allo stesso modo fu demolito se non ricordo male pochi mesi fà,poi ho sentito dire che ogni episodio dura circa 2 ore e mezza ciascuno(equindi non mi pare poco)..questi i commenti di chi lo ha giocato e ha commentato su IGN..

sì ma in un gioco come alan wake la longevità alta stonerebbe.. a qnt dicono le prime rece, è un gioco che t prende e ti immerge, e x farlo deve durare nn troppo..
ovvio..ma infatti per me la lomngevità non è bassa tenendo di conto del genere che ho davanti,se parlavamo di redemption 12 ore beh mi avrebbe stonato e non poco,su alan wake sono tranquillo,anche eprchè le 10 ore di conviction mi sono andate bene quindi mi andranno bene anche le ipotetiche 12 di alan

Ma sopratutto sembra essere molto lineare e anche un pochino ripetitivo.

Quindi farlo durare più di 10/12 ore sarebbe stato controproducente.

Ma sopratutto sembra essere molto lineare e anche un pochino ripetitivo.Quindi farlo durare più di 10/12 ore sarebbe stato controproducente.
Concordo ma comunque se fossero state 15 sarei stato molto più contento.

Spero che non abbiano tagliato nulla per farli in DLC...

Ma sopratutto sembra essere molto lineare e anche un pochino ripetitivo.Quindi farlo durare più di 10/12 ore sarebbe stato controproducente.
vero pure quello..poi la longevità ragazzi varia di persona a persona..c'è chi ci mette 4 ore a finire un gioco che magari io finisco in 11..tutto poi è da valutare pad alla mano..non siamo tutti uguali.

La linearità comunque spero sia poco frequente...

SE la Longevita si attesta sulle 12 ore mi va bene.. considerando che RE5 dura molto meno e me lo sono gustato... Sulla linearità vediamo, io non mi fio mai troppo di ciò che scrive la gente, mi interessa tirare le somme dopo averlo provato, anche perchè ripeto, a me sa di gioco "particolare"

Concordo ma comunque se fossero state 15 sarei stato molto più contento.Spero che non abbiano tagliato nulla per farli in DLC...
beh hanno detto che il primo dlc sarà gratuito quindi se mi da 1 oretta in più di gameplay non mi dispiace.Per la longevità concordo con altair14 che varia da persona a persona tipo halo 3 odst dicevano in 6 ore a difficoltà normale io ci ho messo 8 ore e ad eroica dicevano 10 ore io ci ho messo anche 14 ritornando ad alan wake ci sono testate che dicono - di 10 ore altre + di dieci ore altre 10 ore isomma bisogna vedere chi ci ha giocato e specialmente come

Due domande per chi ha letto la recensione, sono le 2 uniche coe che mi importano: tasso di scagazzamento e presensa di enigmi (da quello che ho visto e letto fin'oggi il gioco mi è parso molto lineare, quasi un TPS)..

E vedete di non fare i furbi, che per giocarlo ci devo spendere 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due domande per chi ha letto la recensione, sono le 2 uniche coe che mi importano: tasso di scagazzamento e presensa di enigmi (da quello che ho visto e letto fin'oggi il gioco mi è parso molto lineare, quasi un TPS)..
E vedete di non fare i furbi, che per giocarlo ci devo spendere 250 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare orientativamente il primo è alto e la seconda bassa :unsisi:

quoto kep,su gli enigmi non saprei dirti ma sullo scagazzamento ho letto in giro che questo gioco sa come fare veramente paura...ed io non avendo mai giocato un action-horror sinceramente sono molto curioso di ciò perchè non sono pauroso quindi curiosità altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si mettessero d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora si ricomincia con la delusione per i voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...quelli sono utili giusto per la console war :kep88:
A me cio' che interessa è cosa abbia spinto un recensore a dargli 7 invece di 9 e cioè capire quali sono i difetti del gioco. Ad esempio, loro danno un voto basso perchè ti fa cagare addosso dalla paura...beh a me la cosa sta bene quindi il loro giudizio nemmeno lo considero. Vorrei capire come mai non è una vera killer app secondo tutti e questo ovviamente non vorrà dire che non lo sarà per me.

Questo il commento di una recensione

In poche parole settatelo da subito a difficile perchè la difficoltà è tarata verso il basso.

Tecnicamente ineccepibile, IA ottima, atmosfera palpabile, da avere.
Vedi da sta recensione continuo a non capire...qui dice che gli scontri sono presenti e ti tengono impegnato e dall'altra dicono che è noioso.

Secondo me la gente lo stava aspettando cosi' tanto che una volta provato e rendendosi conto che è "solo" un videogame ne è rimasta delusa, quando forse nemmeno loro sapevano cio' che volevano veramente.

Edit: vedete...i post poco sopra confermano quello che penso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro