Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho paura di vedere la rece su gamesinformer che è più sonara di PSM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho paura di vedere la rece su gamesinformer che è più sonara di PSM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ma questo è sicuro :rickds:

Quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare, una catena di negozi americana ha rotto il D1.
sticazz tanto noi dobbiamo aspettare il 14

ma sta roba che in USA han rotto il DayOne è un modo per dire che il gioco è uscito dove intendiamo tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

:rickds::rickds:

Io sono andato a prenotarlo proprio ora, e subito dopo aver visto i voti:asd:

Deve essere mio!E sarà mio!

andate al gamestop e dite che in america hanno rotto il dayone.... così vi daranno la vostra copia prenotata!!
si ma in testa te la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS @ Clod.. no ho visto foto scontrinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma in testa te la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS @ Clod.. no ho visto foto scontrinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chissà allora che l'ordine di anticipare non arrivi anche qui entro fine settimana

ma sta roba che in USA han rotto il DayOne è un modo per dire che il gioco è uscito dove intendiamo tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:

Stai bbono.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stai bbono.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stò bbono stò bbono

vabbè cmq sta cosa che è davvero uscito in Usa ha cambiato i miei programmi, potrei anche prenderlo se esce prima di Lost Planet 2.......quindi fate un trillo se per caso decidessero di anticiparlo a questo venerdì azzz

ilGYGCFEi.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro