Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma questo è sicuroho paura di vedere la rece su gamesinformer che è più sonara di PSM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto pare, una catena di negozi americana ha rotto il D1.io ho letto che in america è uscito.
sticazz tanto noi dobbiamo aspettare il 14A quanto pare, una catena di negozi americana ha rotto il D1.
certo che ti stai divertendo xDandate al gamestop e dite che in america hanno rotto il dayone.... così vi daranno la vostra copia prenotata!!
si ma in testa te la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifandate al gamestop e dite che in america hanno rotto il dayone.... così vi daranno la vostra copia prenotata!!
chissà allora che l'ordine di anticipare non arrivi anche qui entro fine settimanasi ma in testa te la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS @ Clod.. no ho visto foto scontrinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai bbono.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma sta roba che in USA han rotto il DayOne è un modo per dire che il gioco è uscito dove intendiamo tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
![]()
Stai bbono.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma sta roba che in USA han rotto il DayOne è un modo per dire che il gioco è uscito dove intendiamo tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev:
![]()