lillo79
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Nov 2009
- Reazioni
- 240
rispondo a te ma già sono decine di post che lo sento: a meno che non prenotate con l'offerta dei giochi x risparmiare da GS le prenotazioni possono essere dirottate su qualsiasi altra cosa, ergo io prenoto da GS (e sono sicuro di accaparrarmi limited che in alcuni casi sono esclusive o difficilmente reperibili) poi se porca paletta trovassi Alan Wake oggi me ne sbatterei lo prenderei e dirotterei quella misera 5 € che ho dato di acconto su un altro gioco quindi il problema è a trovarlo (dalle mie parti) sto gioco no il prenotare da GS la cosa cambia se uno ha pochi soldi e fa l'offerta dei due giochi a quel punto ciccia, aspetti 5 giorni però l'hai pagata 20 €ma ancora non l'avevate capito? sono mesi oramai che prenotate al gamestop e sono mesi che molti lo dicono quà che mediawordl tra prenotazioni,rotture D1 e prezzi inferiori è sicuramente la migliore.
p.s. non lavoro da GS nè possiedo le loro azioni ma mi sono trovato sempre bene così e volevo condividerlo con chi dice che prenotando da GS rimani fregato detto questo aspetto che MW apra alle 2 e vedrò!