Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma ancora non l'avevate capito? sono mesi oramai che prenotate al gamestop e sono mesi che molti lo dicono quà che mediawordl tra prenotazioni,rotture D1 e prezzi inferiori è sicuramente la migliore.
rispondo a te ma già sono decine di post che lo sento: a meno che non prenotate con l'offerta dei giochi x risparmiare da GS le prenotazioni possono essere dirottate su qualsiasi altra cosa, ergo io prenoto da GS (e sono sicuro di accaparrarmi limited che in alcuni casi sono esclusive o difficilmente reperibili) poi se porca paletta trovassi Alan Wake oggi me ne sbatterei lo prenderei e dirotterei quella misera 5 € che ho dato di acconto su un altro gioco quindi il problema è a trovarlo (dalle mie parti) sto gioco no il prenotare da GS la cosa cambia se uno ha pochi soldi e fa l'offerta dei due giochi a quel punto ciccia, aspetti 5 giorni però l'hai pagata 20 €

p.s. non lavoro da GS nè possiedo le loro azioni ma mi sono trovato sempre bene così e volevo condividerlo con chi dice che prenotando da GS rimani fregato detto questo aspetto che MW apra alle 2 e vedrò!

rispondo a te ma già sono decine di post che lo sento: a meno che non prenotate con l'offerta dei giochi x risparmiare da GS le prenotazioni possono essere dirottate su qualsiasi altra cosa, ergo io prenoto da GS (e sono sicuro di accaparrarmi limited che in alcuni casi sono esclusive o difficilmente reperibili) poi se porca paletta trovassi Alan Wake oggi me ne sbatterei lo prenderei e dirotterei quella misera 5 € che ho dato di acconto su un altro gioco quindi il problema è a trovarlo (dalle mie parti) sto gioco no il prenotare da GS la cosa cambia se uno ha pochi soldi e fa l'offerta dei due giochi a quel punto ciccia, aspetti 5 giorni però l'hai pagata 20 €p.s. non lavoro da GS nè possiedo le loro azioni ma mi sono trovato sempre bene così e volevo condividerlo con chi dice che prenotando da GS rimani fregato detto questo aspetto che MW apra alle 2 e vedrò!
ho per caso detto che rimani fregato? non mi risulta.

ho detto che CONVIENE DI PIU da mediaworld per MOLTE cose...tutto li...poi è un dato di fatto eh,chi l'ha preso da mediaworld ci sta giocando,chi l'ha prenotato da gamestop ancora nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi 10 € meno alla fine..anche sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x gli amanti degli obiettivi di trovare tutti i collezzionabili....
"trova tutte le casse nascoste"

"trova tutti i manoscritti"

"trova tutti i termos"

amen
Ti sei dimenticato: "trova tutti i limortacci che si sta beccando mimmone in questo momento" :rickds:

Al posto dei termos potevano mettere qualcosa di più "mistico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti i termos non capisco cosa ci incastrino nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sarà caffè nero corretto con whisky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti i termos non capisco cosa ci incastrino nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Direi un lieve richiamo a Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il protagonista è un caffeinomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Roma non riesco a trovarlo da nessuna parte... –.–

ho per caso detto che rimani fregato? non mi risulta.
ho detto che CONVIENE DI PIU da mediaworld per MOLTE cose...tutto li...poi è un dato di fatto eh,chi l'ha preso da mediaworld ci sta giocando,chi l'ha prenotato da gamestop ancora nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi 10 € meno alla fine..anche sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
magari lo trovassi anche io infatti ci vorrei passare appena apre sperando che tutti i MW lo abbiano!

A Roma non riesco a trovarlo da nessuna parte... –.–
prova japanworld in genere sono veloci (fregatene del sito, chiama)... e poi si dice di giocofollia o una cosa simile ma non ci sono mai stato

sparrow notizie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

prova japanworld in genere sono veloci (fregatene del sito, chiama)... e poi si dice di giocofollia o una cosa simile ma non ci sono mai stato
Giocofollia lo conosco bene! Ce l'ho vicino casa tra l'altro... Japan word mai sentito... Grazie del consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prego, figurati, se non ci aiutiamo tra concittadini.

io ho trovato da japan word sempre tutto prestissimo, gow2 3-4 giorni prima...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro