Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono passato stamane al gamestop e non lo vendevano ancora ma in compenso mi hanno dato la skin x la xbox!applicata subito!!!spettacolo!!!!!!!!:rock:

Veramente spettacolo questo gioco fin dai primi minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi per chi lo sta giocando, quale difficoltà consigliate? normale è troppo facile?

ragazzi per chi lo sta giocando, quale difficoltà consigliate? normale è troppo facile?
A normale ho trovato alcune difficolta nel finale.

Ti consiglio di iniziare direttamente a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

sono nel secondo episodio e dopo aver letto un manoscritto che diceva che su una roccia avrei trovato disegnata una torcia che mi avrebbe indicato una scatola con bengala e munizioni sono stato attaccato da 5 persone e sono scappato scavalcato una racinzione che mi ha portato a una funivia mi son perso la scatola?

un aiuto.

sono nel secondo episodio e dopo aver letto un manoscritto che diceva che su una roccia avrei trovato disegnata una torcia che mi avrebbe indicato una scatola con bengala e munizioni sono stato attaccato da 5 persone e sono scappato scavalcato una racinzione che mi ha portato a una funivia mi son perso la scatola?

un aiuto.
Mah non direi,

i manoscritti parlano in generale, ma non ne sarei del tutto sicuro:ahsisi:

io già l'ho montata e se vuoi saperlo tramite una tecnica truffaldina ho preso anche la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Posta qualche immagine, fammi vedè com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domattina disco nella mia 360 e Limited sulla mensola.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

lo vado ad iniziare adesso in pratica , ho fatto poco e niente prima...davvero bell'atosfera e narrazione,quando il protagonista pensa mi ricorda molto max payne

finito capitolo 2, spettacolo, la storia mi prende, l'ambientazione è FANTASTICA !!. Domani o sabato via col terzo...

finito capitolo 2, spettacolo, la storia mi prende, l'ambientazione è FANTASTICA !!. Domani o sabato via col terzo...
Quanti capitoli sono...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi tenta ma non ho i soldi...

Giocata la mia prima oretta: gran bel gioco! Forse mi aspettavo qualcosa in più dalla grafica, ma considerata che gioco una HD ready e senza HDMI... Comunque bello e coinvolgente, e che ansia!

Ti dirò, Devil Dark Slayer......Sto Alan Wake non mi convince al 100%

Le parti nel bosco sono tutte uguali tra loro. Per ora sono a metà circa del capitolo 3.

Non ha avuto quell' effetto calamita che mi ha dato per esempio Resident Evil 5, Gears o f War, Mass Effect 1 e 2.......

Con i titoli sopra citato non riuscivo più a smettere di giocare......

Spero migliori andando avanti.

Il quarto capitolo è imho il migliore. E anche il 5 è carino. Sai cosa? quando ci mettono qualcosa che non sia bosco,gli riesce anche bene..come ho gia detto,il gioco ha picchi altissimi,inframezzati da ore di camminate inutili nei boschi in cui non succede nulla..

quanta tristezza nel leggere che c'è gente che paragona alan wake a resident evil 5 o gow......

grazie remedy per non esserti piegata al *** denaro e per non averci propinato l'ennesimo sparatutto con personaggi tamarri...

alan wake è una perla,ma chi è nato con resident evil 5 e gow non potrà mai capirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro