mi riferivo all'atmosferama hai letto solo "heavy rain"del mio post?.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi riferivo all'atmosferama hai letto solo "heavy rain"del mio post?.......
Domani sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVeramente spettacolo questo gioco fin dai primi minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A normale ho trovato alcune difficolta nel finale.ragazzi per chi lo sta giocando, quale difficoltà consigliate? normale è troppo facile?
Mah non direi,sono nel secondo episodio e dopo aver letto un manoscritto che diceva che su una roccia avrei trovato disegnata una torcia che mi avrebbe indicato una scatola con bengala e munizioni sono stato attaccato da 5 persone e sono scappato scavalcato una racinzione che mi ha portato a una funivia mi son perso la scatola?
un aiuto.
Posta qualche immagine, fammi vedè com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio già l'ho montata e se vuoi saperlo tramite una tecnica truffaldina ho preso anche la torcia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quanti capitoli sono...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giffinito capitolo 2, spettacolo, la storia mi prende, l'ambientazione è FANTASTICA !!. Domani o sabato via col terzo...
6 capitoliQuanti capitoli sono...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mi tenta ma non ho i soldi...
Ti dirò, Devil Dark Slayer......Sto Alan Wake non mi convince al 100%
Le parti nel bosco sono tutte uguali tra loro. Per ora sono a metà circa del capitolo 3.
Non ha avuto quell' effetto calamita che mi ha dato per esempio Resident Evil 5, Gears o f War, Mass Effect 1 e 2.......
Con i titoli sopra citato non riuscivo più a smettere di giocare......
Spero migliori andando avanti.