Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sai che non l'ho mai capito ? Io per sicurezza finchè non finivo il capitolo non staccavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:
Il gioco viene salvato ad ogni punto di controllo

io sono tornato alla dashboard dopo la canzone e per sicurezza ho ricaricato,il gioco ha salvato correttamente,comunque una schermata del tipo "hai finito l'episodio x,vuoi continuare?" potevano metterla

ho finito il secondo episodio,non mi appassionato come il primo ma si è lasciato giocare meravigliosamente

preso oggi finalmente, sono arrivato circa a meta del terzo capitolo

per quello che ho visto fino a questo momento , è un gioco assurdo , un atmosfera incredibile che ti prende davvero tanto per me è da 9,5 sto gioco , la storia è narrata in modo fantastico e la colonna sonora è bellissima:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

finito non è che ci abbia capito molto ......

alla fine era tutto un sogno ?
No

Alan si è sacrificato per salvare la moglie dalle tenebre rimanendo egli stesso intrappolato a scrivere

No
Alan si è sacrificato per salvare la moglie dalle tenebre rimanendo egli stesso intrappolato a scrivere
Non è che sia sicurissimo eh..

E' pur sempre una tua supposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che sia sicurissimo eh..E' pur sempre una tua supposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non dovresti stare a letto tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è che sia sicurissimo eh..E' pur sempre una tua supposizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si beh era per farla semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se noti l'ho spiegata 3-4 volte e ogni volta la semplificavo, anche perchè devo decidermi per avere una mia opinione XD

Non dovresti stare a letto tu...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti.. :imfao:

Si beh era per farla semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se noti l'ho spiegata 3-4 volte e ogni volta la semplificavo, anche perchè devo decidermi per avere una mia opinione XD
Ricorda quel:

"Svegliati Alan", comunque anche io credo sia come dici te, ma non ci sono prove per il momento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti.. :imfao:

Ricorda quel:

"Svegliati Alan", comunque anche io credo sia come dici te, ma non ci sono prove per il momento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho avuto più di un dubbio che fosse un sogno magari fatto durante il coma per l'incidente! OMG

preso oggi

graficamente il gioco ha alti e bassi.. ci sono parti dove si rimane a bocca aperta, altre dove delude, per esempio...

quando entra all'inizio nel bar... la cameriera è tutta sgranata in viso, la vecchia invece che gli da le chiavi è fatta benissimo

l'atmosfera invece è da 10, cosi come l'ambientazione. il gameplay è un po' macchinoso sopratutto all'inizio per sparare ai posseduti.

ancora ho giocato poco pero' sin da questi primi minuti di gioco posso dire con certezza che ci troviamo davanti al miglior titolo per 360.

l'ho ripreso proprio ora, dopo averlo interrotto per un po di giorni causa god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto al 3° capitolo, credo verso la fine.

Mamma mia, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocato con le cuffie, tutto al buio, verso quest'ora, ti immerge veramente tantissimo *.*

Oggi sicuramente finirò il quinto episodio... poi ce n'è solo un'altro, giusto? :tragic:

Non vedo l'ora che sia luglio per il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente dato il tempo a disposizione solo ieri sono riuscito ad inserire il disco nella console e devo dire che l'impressione è stata ottima.

Perfetta l'idea della narrazione e soprattutto la decisione di suddividere tutto in episodi come se si trattasse di un telefilm.

Peccato per i troppi collezionabili che fanno perdere il focus sull'azione costringendoti a vagare come un demente alla ricerca dell'ultimo termos lasciato sul tronco dell'albero ;p

Credo proprio che rimanderò Red Dead per completare Alan al meglio delle possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono al capitolo 2 e sto cercando Lovers Peak , a me fa paura XD e spesso si beccano 5 nemici alla volta che è dura sconfiggere

deciso......sarà mio appena possibile......

una curiosità: serve a qualcosa vedere la miniserie sul live ????

nel capitolo 2 in un manoscritto

c'è scritto che c'è una cassa con delle munizioni nascosta tra le rocce, voi l'avete trovata? dove si trova?

nel capitolo 2 in un manoscritto
c'è scritto che c'è una cassa con delle munizioni nascosta tra le rocce, voi l'avete trovata? dove si trova?

Ci sono in tutto il gioco quelle casse, ti basta cercare i segni gialli sulle rocce, che puoi notare solo passandoci la torcia sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro