Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito la domanda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifnon sono sicuro che sia da spoiler questa domanda ma nel dubbio...
ho il gioco da poco e dal terzo capitolo ho notato che tutte le munizioni e le armi si conservano, rimarrà sempre così per il resto del gioco?perché se è così mi sa che occorre fare un pò di economia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie gentilissimo ci puo' stare perfettamente il tuo finale...veramente il problema è che
Spero di non aver creato maggiore confusione xDnon si può sapere quale sia la vera interpretazione del finale, visto che sono tutte valide.
In primis non possiamo sapere se alan sia una persona reale o un personaggio di tom, oppure viceversa...possibile anche che siano entrambi persone reali. Comunque nel finale alan si sdoppia e tom gli spiega che nel momento in cui lo scrittore scomparirà sarà mr. scratchy(l'altro alan) a comparire. Alan rimane nel cottege a scrivere distraendo così l'oscurità e permettendo alla moglie di uscire dal lago(anche se probabilmente è un evento scritto da lui visto che alice cadde in acqua di notte e ne esce di giorno. Dopo c'è una panoramica sulle persone felici del paese ma la cameriera e l'agente ci fanno capire che in realtà questa è solo una facciata. Alan poi esclama:"Non è un lago, è un oceano"...la stessa affermazione che fa tom più o meno all'inizio del gioco! Possibile che nonostante tutte le diavventure passate abbiamo fatto la stessa fine di tom? O è solo una constatazione del fatto che l'oscurità sia molto più potente di quanto si pensasse? Viene chiuso il capitolo con i 3 punti a fine pagina e subito si sente:"Sveglia Alan!", le parole sembrano dette da alice ma possono avere svariati significati: le sta dicendo a Mr. scratchy dettate da alan stesso per iniziare il nuovo capitolo? O magari Alan sta per svegliarsi nuovamente nel suo appartamento con Alice al suo fianco(come è già successo nel gioco)....per ora penso che solo un eventuale seguito o dlc ci possa fare luce su questo finale girato a regola d'arte
nei capitoli 1 e 2 finito il capitolo si perdono tutte le armi questo implicava che non occoreva fare economia di munizioni, visto che cmq venivano perdute a fine livello, quello che voglio sapere io quindi, è: dal terzo capitolo in poi le armi si conserveranno attraverso i capitoli avendo la possibilità di accumulare munzioni, oppure mi posso dare alla pazza gioia e uccidere i nemici con le flashbang per esempio, anche in situazioni dove non è necessario, visto che cmq si resetta tutto ogni capitolo?:wush:Non ho capito la domanda.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si, si resetta sempre alla fine del capitolo..nei capitoli 1 e 2 finito il capitolo si perdono tutte le armi questo implicava che non occoreva fare economia di munizioni, visto che cmq venivano perdute a fine livello, quello che voglio sapere io quindi, è: dal terzo capitolo in poi le armi si conserveranno attraverso i capitoli avendo la possibilità di accumulare munzioni, oppure mi posso dare alla pazza gioia e uccidere i nemici con le flashbang per esempio, anche in situazioni dove non è necessario, visto che cmq si resetta tutto ogni capitolo?:wush:
Tranne all'inizio del capitolo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, si resetta sempre alla fine del capitolo..
finito, finale molto confuso e con tanti dubbi...qualcuno mi posta le sue impressioni? so che le avete già scritte ma ritrovarle in tuitte queste pagine non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti rispondo quotando il mio messaggio di poco sopraveramente il problema è che
Spero di non aver creato maggiore confusione xDnon si può sapere quale sia la vera interpretazione del finale, visto che sono tutte valide.
In primis non possiamo sapere se alan sia una persona reale o un personaggio di tom, oppure viceversa...possibile anche che siano entrambi persone reali. Comunque nel finale alan si sdoppia e tom gli spiega che nel momento in cui lo scrittore scomparirà sarà mr. scratchy(l'altro alan) a comparire. Alan rimane nel cottege a scrivere distraendo così l'oscurità e permettendo alla moglie di uscire dal lago(anche se probabilmente è un evento scritto da lui visto che alice cadde in acqua di notte e ne esce di giorno. Dopo c'è una panoramica sulle persone felici del paese ma la cameriera e l'agente ci fanno capire che in realtà questa è solo una facciata. Alan poi esclama:"Non è un lago, è un oceano"...la stessa affermazione che fa tom più o meno all'inizio del gioco! Possibile che nonostante tutte le diavventure passate abbiamo fatto la stessa fine di tom? O è solo una constatazione del fatto che l'oscurità sia molto più potente di quanto si pensasse? Viene chiuso il capitolo con i 3 punti a fine pagina e subito si sente:"Sveglia Alan!", le parole sembrano dette da alice ma possono avere svariati significati: le sta dicendo a Mr. scratchy dettate da alan stesso per iniziare il nuovo capitolo? O magari Alan sta per svegliarsi nuovamente nel suo appartamento con Alice al suo fianco(come è già successo nel gioco)....per ora penso che solo un eventuale seguito o dlc ci possa fare luce su questo finale girato a regola d'arte
Porca trota devo trovare il tempo per finirlo ed inserirmi nella discussione del finale :mattarello:Finito da 10 minuti a difficile: gioco stupendo con i controcazzi.......... potevano sfruttare di più le fasi diurne, potevano limare alcuni aspetti della grafica, ma resta una delle migliori esclusive 360 e si pone ai vertici, almeno per me, per la narrazione: Sam Lake dopo MP 1 e 2 è riuscito a stupirmi con una trama che deve molto a Stephen King e Twin Peaks ( SIGNORA WEAVER = SIGNORA DEL CEPPO), ma che SI sviluppa in maniera del tutto autonoma e in modo sconvolgente, fino ad arrivare al deflagrante finale che ti fa dubitare sulle certezze che ti eri fatto nel corso dei 6 capitoli.Il gameplay che ad una prima occhiata può sembrare ripetitivo, l'ho trovato molto appagante e fresco con un intelligentissimo uso della luce.....
A difficile l'ho trovato in alcuni punti molto difficile, strano visto che moltissimi lo hanno trovato particolarmente facile: è successo perchè cercavo di fare azioni spettacolari, venendo sfanculizzato senza neanche accorgermene.
Detto questo il voto da Spazio secondo me è giusto, quindi anche per me un bel 9.
Ora aspetto i DLC e, speriamo, il secondo episodio e mamma MS fatti e soprattutto facci un favore: COMPRA REMEDY.
Grandissimo finale se fosse cosi'....mi gusta..........Boh io continuo a sostenere che Alan sia morto per salvare Alice che nel finale si vede che è viva ma manca Alan,la presenza oscura non è stata completamente distrutta,e il suo alterego ha preso il suo posto a scrivere la storia nonostante il vero Alan si sia sacrificato
Boh io continuo a sostenere che Alan sia morto per salvare Alice che nel finale si vede che è viva ma manca Alan,la presenza oscura non è stata completamente distrutta,e il suo alterego ha preso il suo posto a scrivere la storia nonostante il vero Alan si sia sacrificato
E moviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque voto finale: 9,5 mai un gioco mi ha appassionato così tanto....(Per console ovviamente sennò era 2 tacche sotto Guild Wars ;p)Porca trota devo trovare il tempo per finirlo ed inserirmi nella discussione del finale :mattarello:
Alan rimane nel cottege a scrivere distraendo così l'oscurità e permettendo alla moglie di uscire dal lago(anche se probabilmente è un evento scritto da lui visto che alice cadde in acqua di notte e ne esce di giorno.