Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Era ora:predicatore:

Dopo aver visto il trailer ho un dubbio però. La scritta End the Nightmare spero si riferisca alla fine di questa stagione di Alan Wake e non alla fine della storia e quindi all'abbandono del Brand

votato 9,5, secondo me è un grandissimo gioco, anzi, gioco è sempre più riduttivo... adesso che l'ho finito mi manca, mi sa che mi prenderò anche tutti i contenuti aggiuntivi...

Scusate ma 560 mp quanti € sono? no perché devo convincere i miei a acquistare da marketplace tramite la loro carta di credito (non voglio spendere 30€ per 2100 -_-)

non esiste un sito che dica tot mp quanti € sono esattamente?

scusate nel caso sia OT :(

Scusate ma 560 mp quanti € sono? no perché devo convincere i miei a acquistare da marketplace tramite la loro carta di credito (non voglio spendere 30€ per 2100 -_-)
non esiste un sito che dica tot mp quanti € sono esattamente?

scusate nel caso sia OT :(
Te usi la carta di credito e ti prendi 1000MP (12€)

Che tristezza leggere "ultimo dlc di Alan Wake"...e credo purtroppo che non faranno neanche un sequel visto le vendite non elevate di AW...che tristezza questa generazione...

Beh non è detto. Secondo me un seguito ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero vivamente, a mio parere è uno dei 3 giochi più belli di questa generazione. :cat:

Se ti lascia domande in sospeso o meglio ancora accenna a un seguito,nonostante le vendite son sicuro che lo produrranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era ora! finalmente speriamo che spieghino un bel po' di cose..

cmq ieri ho anche finito di leggere il libro. bello, trovo che descriva bene le situazioni, anche se più parti son diverse dal gioco

lo amo questo gioco.. è il mio preferito, il sequel ci vuole:(

Io spero tanto in un seguito... ma Remedy è first o secon party di MS?

Oddio bello sì, ma non uno dei migliori 3 giochi.... posso sapere quali sono gli altri due? Giusto per curiosità, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mhhh...non saprei sinceramente

Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me è il miglior gioco (ed anche esclusiva) 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così come reputo God of War 3 uno dei migliori titoli PS3 e SMG1 uno dei migliori titoli Wii, comunque non andiamo OT

per me è il miglior gioco (ed anche esclusiva) 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così come reputo God of War 3 uno dei migliori titoli PS3 e SMG1 uno dei migliori titoli Wii, comunque non andiamo OT
Qui c'è scritto che è 3rd party... se il problema è puramente commerciale un eventuale seguito potrebbe essere multipiattaforma, così come ME2.

Si, il problema a quanto so è solo commerciale...a questo punto preferirei che M$ perdesse l'esclusiva che non vedere un eventuale sequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro