Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quanto godo
Te usi la carta di credito e ti prendi 1000MP (12€)Scusate ma 560 mp quanti € sono? no perché devo convincere i miei a acquistare da marketplace tramite la loro carta di credito (non voglio spendere 30€ per 2100)
non esiste un sito che dica tot mp quanti € sono esattamente?
scusate nel caso sia OT :(
Lo spero vivamente, a mio parere è uno dei 3 giochi più belli di questa generazione. :cat:Beh non è detto. Secondo me un seguito ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ti lascia domande in sospeso o meglio ancora accenna a un seguito,nonostante le vendite son sicuro che lo produrranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mhhh...non saprei sinceramenteIo spero tanto in un seguito... ma Remedy è first o secon party di MS?
Oddio bello sì, ma non uno dei migliori 3 giochi.... posso sapere quali sono gli altri due? Giusto per curiosità, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qui c'è scritto che è 3rd party... se il problema è puramente commerciale un eventuale seguito potrebbe essere multipiattaforma, così come ME2.per me è il miglior gioco (ed anche esclusiva) 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così come reputo God of War 3 uno dei migliori titoli PS3 e SMG1 uno dei migliori titoli Wii, comunque non andiamo OT