Aldnoah.Zero | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
già ce lo vedo che parte incazzato di punto in bianco:

They broke my eggs

I break their souls

:rickds:

Con il protagonista in Berserk,fattore che al momento ha le probabilità dello 0,000000000000001% di avversarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds: Comunque è la calma fatta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il top sarebbe stato se al posto dell'amico ci fosse stata la sorella,credo che mi sarei alzato in piedi ad appaludire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il top sarebbe stato se al posto dell'amico ci fosse stata la sorella,credo che mi sarei alzato in piedi ad appaludire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque sono tutti spacciati se non si inventano qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque sono tutti spacciati se non si inventano qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Curioso di veder come se ne usciranno,spero che il protagonista non trovi qualche modo random per pilotare un mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma il il tuo nuovo avatar chi è?

no, la sorella mi fa troppo materiale da doujinshi, quindi credo che aspetterà un po a killarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif al massimo nel finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora scono curioso di vedere che direzione prenderanno, cioè i marziani sono op as fuck, e hanno arato senza problemi i mech che i terrestri han sviluppato per 15 anni... ora mi chiedo...

-sbucherà un mech super op da sottocasa del protagonista? magari pure sviluppato dal padre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-la principessà donera un mech ai terrestri?

-il main farà il cul0 ai marziani con mech sottosviluppati ma facendo buon uso della sua intelligenza/freddezza?

Dai butcher :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Il protagonista è l'indifferenza fatta persona :rickds:

Ora però voglio vedere che si inventano per battere i mecha dei marziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il protagonista è l'indifferenza fatta persona :rickds:Ora però voglio vedere che si inventano per battere i mecha dei marziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so perché ma ho come la sensazione che il protagonista diventerà un Lelouch 2.0 senza il Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Non so perché ma ho come la sensazione che il protagonista diventerà un Lelouch 2.0 senza il Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Lo spero, ha bisogno di un po' di personalità in più, finora era un bastone di legno nei primi due episodi.

Con 3 episodi questo anime ha sfanculato praticamente tutti gli anime mecha degli ultimi anni, da Buddy Complex a Valrape, da Captain Hearth a Majestic Prince, da Aquarion Evol anche a Gargantia, alla fine si può dire che contando i primi non ci volesse tanto... :alex90:

Finalmente un anime di questo genere che sembra addirittura decente, la scena dopo i titoli di coda è epic :ivan:

Ora mi devono sviluppare anche quel personaggio di cui si è visto ancora poco, in generale ho anche gradito che la fantomatica morte della Principessa, un clichè grosso quanto una casa l'abbiano tolto subito di mezzo senza troppi termini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di sapere come continua adesso, visto che gli sviluppi sembrano interessanti, insomma son soddisfatto finalmente, speriamo che continui su questa strada :sasa:

Comunque a quanto pare i primi 2 episodi li ha scritti l'Urobutcher, il terzo non so (anche se non mi pare a pelle), ma sta di fatto che sembra che la sua partecipazione possa essere più massiccia del previsto :sasa:

Con 3 episodi questo anime ha sfanculato praticamente tutti gli anime mecha degli ultimi anni, da Buddy Complex a Valrape, da Captain Hearth a Majestic Prince, da Aquarion Evol anche a Gargantia, alla fine si può dire che contando i primi non ci volesse tanto... :alex90:
Meno male che lo hai scritto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In giro si vocifera due,con la seconda che inizierebbe a gennaio.Manca la fonte che confermi però.

Ultima modifica da un moderatore:
a pensarci: come sono cazzute le marziane :rickds:

ragazzina con addestramento militare e principessa che sa usare perfettamente un grenade launcher dopo tipo 5 secondi che lo tiene in mano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro