Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il protagonista in Berserk,fattore che al momento ha le probabilità dello 0,000000000000001% di avversarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io direi quasi più l'indifferenza fatta a persona quasiComunque è la calma fatta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono tutti spacciati se non si inventano qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl top sarebbe stato se al posto dell'amico ci fosse stata la sorella,credo che mi sarei alzato in piedi ad appaludire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Curioso di veder come se ne usciranno,spero che il protagonista non trovi qualche modo random per pilotare un mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque sono tutti spacciati se non si inventano qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no, la sorella mi fa troppo materiale da doujinshi, quindi credo che aspetterà un po a killarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif al massimo nel finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl top sarebbe stato se al posto dell'amico ci fosse stata la sorella,credo che mi sarei alzato in piedi ad appaludire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lei:Curioso di veder come se ne usciranno,spero che il protagonista non trovi qualche modo random per pilotare un mecha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma il il tuo nuovo avatar chi è?
Non so perché ma ho come la sensazione che il protagonista diventerà un Lelouch 2.0 senza il Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl protagonista è l'indifferenza fatta personaOra però voglio vedere che si inventano per battere i mecha dei marziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo spero, ha bisogno di un po' di personalità in più, finora era un bastone di legno nei primi due episodi.Non so perché ma ho come la sensazione che il protagonista diventerà un Lelouch 2.0 senza il Geass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.
Meno male che lo hai scritto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon 3 episodi questo anime ha sfanculato praticamente tutti gli anime mecha degli ultimi anni, da Buddy Complex a Valrape, da Captain Hearth a Majestic Prince, da Aquarion Evol anche a Gargantia, alla fine si può dire che contando i primi non ci volesse tanto... :alex90: