Aldnoah.Zero | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a pensarci: come sono cazzute le marziane :rickds:ragazzina con addestramento militare e principessa che sa usare perfettamente un grenade launcher dopo tipo 5 secondi che lo tiene in mano
Glielo spiega come usarlo, non che ci voglia un genio a premere un grilletto mirando al cielo, cioè quindi a nessun bersaglio specifico, senza contare che si vede chiaramente che la Principessina non è esattamente una che non sa difendersi da sola o che non abbia avuto un addestramento di qualche tipo, basta vedere il secondo episodio dove quasi incapretta tranquillamente il protagonista, possiamo anche contare l'opening se vogliamo dove tiene tranquillamente una pistola in mano, anche se li appunto è solo l'opening, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè però uno che ha in mano un lancia granate per la prima volta almeno al primo colpo dovrebbe subire una cosa chiamata "rinculo"

vabbè però uno che ha in mano un lancia granate per la prima volta almeno al primo colpo dovrebbe subire una cosa chiamata "rinculo"
Come ho detto, è possibile che abbia avuto un addestramento o robe cosi, non credo propria sia poca affine alle armi, rinculo o non rinculo, anche perché quando spara non è che non si noti un minimo di rinculo visto che appunto con l'arma tra le mani arretra un po', insomma mi sembra che si vada un po' troppo il pelo nell'uovo anche quando non c'è, anche perché un po' si sospensione della incredulità almeno in queste cose minime ci vuole, poi se bisogna andare a fare le pulci allora prendiamo in considerazione più il background della serie piuttosto, che li per adesso visto che non è stato spiegato benissimo purtroppo (e sperò che in futuro lo approfondiscano) ha molte cose cose davvero tirate, anche se interessante lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito l'inferno al lavoro e all'uni guardo tutto.

Come ho detto, è possibile che abbia avuto un addestramento o robe cosi, non credo propria sia poca affine alle armi, rinculo o non rinculo, anche perché quando spara non è che non si noti un minimo di rinculo visto che appunto con l'arma tra le mani arretra un po', insomma mi sembra che si vada un po' troppo il pelo nell'uovo anche quando non c'è, anche perché un po' si sospensione della incredulità almeno in queste cose minime ci vuole, poi se bisogna andare a fare le pulci allora prendiamo in considerazione più il background della serie piuttosto, che li per adesso visto che non è stato spiegato benissimo purtroppo (e sperò che in futuro lo approfondiscano) ha molte cose cose davvero tirate, anche se interessante lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo? Considerando che siamo solo al 3 ep non ci trovo nulla di davvero tirato, c'è tempo per spiegare, approfondire e rovinare il tutto.

Poi Jack, porca miseria, si fa una fatica immensa a leggere i tuoi post

In giro si vocifera due,con la seconda che inizierebbe a gennaio.Manca la fonte che confermi però.
Eh appunto cercavo una qualche conferma o smentita

Ancora si cerca la logica negli anime?Rinculo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Io ormai non do più peso a queste cose,boccerei 3/4 delle opere sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3, figata :morris82:, se va avanti così potrebbe essere uno degli anime migliori della stagione.

Ancora si cerca la logica negli anime?Rinculo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Io ormai non do più peso a queste cose,boccerei 3/4 delle opere sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè senza logica ne promuovi più di 1/4?

Vista la 3, figata :morris82:, se va avanti così potrebbe essere uno degli anime migliori della stagione.
Per me è già uno fra gli anime migliori della stagione, il problema è di vedere se ora che Urobuchi passa la torcia la serie rimarrà a questo livello di qualità. Gargantia non ha tenuto fede al bellissimo primo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terza puntata stupenda in ogni caso, stupenda anche la battaglia ed i post-crediti, quelli poi erano da brividi.

Bella bella la terza puntata, voglio vedere come si giocano la carta principessa e come si comporta Slaine, quest'ultimo potrebbe fornire informazioni ai terrestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 4,se veramente non se n'è occupato Urobuchi non si è sentita più di tanto la mancanza.L'ost come sempre fa un lavorone,l'ending :coccolinofap::coccolinofap:

Il protagonista è fantastico,neanche una reazione quando la principessa si è rivelata :rickds::rickds:,Rayet è decisamente sospetta.

Rayet è decisamente sospetta.
Be è sempre la figlia dei tizi che hanno cercato di accoppare la principessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuova ed, non mi piace molto

Ah beh, è giusto la figlia dei terroristi che per anni hanno pianificato di uccidere la principessa...
Ottimo,mica me lo ricordavo,troppo preso dall'azione nei primi 3 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;-2xRWBoLQGo]https://www.youtube.com/watch?v=-2xRWBoLQGo

Non vedo l'ora che esca la OST.

vista la 4, la OST di questa serie mi gasa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona anche la 4 puntata, sarà interessante vedere se l'identità della principessa verrà in qualche modo scoperta anche dagli altri. Poi vediamo che combina Slaine, per me si unisce ai terrestri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bella la 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'OST è favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, curiosos di vedere che combinerà Slaine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro