Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,441
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai steso con sta frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifintanto hanno leakato su internet la soundtrack con 2 giorni di anticipola sto sentendo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
eh beh slaine non ha la patata ergo era penalizzato in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflol inaho, spara a slaine che lo aiuta a sconfiggere i marziani perchè sospetta voglia assassinare la principessa, ma perdona rayet nonostante abbia praticamente quasi ammazzato la principessa, perchè ha combattuto insieme a loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
wut?![]()
Non ho ben capito, ma la comunicazione di cessate il fuoco fatta dalla principessa non è stata trasmessa dato che il conte Saazbaum ha intercettato e interrotto il tutto ?
Poi però non capisco Inaho , quasi ammazza Slaine e poi perdona Rayet . Altra cosa, quando viene uccisa la promessa sposa del conte, sull'isola non c'era anche Marito , come è sopravvissuto all'esplosione ?
Non è arrivata su Vers, il conte ha un aggancio sulla base lunare, quindi ha evitato che l'Imperatore capisse che la nipote è viva.
Penso che il gesto con Rayet serva a non perderla completamente, si stava suicidando, quindi ormai non voleva più far male alle principessa, alla peggio se la tengono buona come fonte d'informazioni.
Marito aveva la plot-armor, la moglie no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scherzi a parte, dovrei rivedermi il pezzo, magari Marito era già scappato.
Mistero della fede, magari stasera mi riguardo il pezzo.Ma come avrebbe fatto a scappare? i due mecha avevano già messo a ferro e fuoco tutta l'isola.
Magari lo spiegano più avanti, mi sembra una cosa troppo stupida per tralasciarla cosìMistero della fede, magari stasera mi riguardo il pezzo.
Leggera incoerenza che per ora non pesa più di tanto.Giusto per evidenziare due cose che non mi sono piaciute dell'ultimo episodio, che in realtà mi hanno infastidito perché sono state pensate senza ragionarci sopra.
Idaho restituisce la pistola ad una persona chiaramente vulnerabile che potrebbe cambiare idea da un momento all'altro? Soprattutto ad una persona che ha dimostrato di poter essere violenta strangolando la principessa e non uccidendola per pura fortuna? A me pare un comportamento inaccettabile, un conto è dare fiducia ad una persona, ma un altro di farlo nel momento peggiore.
Poi vabbe', il colpo di pistola che apre le manette di Slaine ed il proiettile non cade, si disintegra toccando le manette. Non è che un proiettile di pistola passi attraverso e vada a bucargli lo stomaco, no... tutto normale. :pffs:
Morale della storia, gran bella serie ma su queste cose dovrebbero fare più attenzione, saranno pure piccoli dettagli ma compromettono la credibilità.
già fatto dall'episodio 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifConsiglio di sopendere ogni attività cerebrale per la visione dell'undicesimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sottoscrivo, bisogna entrare in valvreave-mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiglio di sopendere ogni attività cerebrale per la visione dell'undicesimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non scherziamo neanche, per quanto la serie ha alcune incoerenze non è neanche lontanamente un Valrape oppure un SAO random, per favore, come qualità di entrambe le distrugge (e grazie al cazz in effetti anche Mars of Destruction a momento è meglio, sopratutto di Valrape) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSottoscrivo, bisogna entrare in valvreave-mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Graziehttp://www.yesasia.com/global/search/0-0-0-bpt.48_q.kalafina%20heavenly%20blue-en/list.html o http://www.amazon.com/heavenly-Originally-Performed-Kalafina-ALDNOAH-ZERO/dp/B00MGNHQDS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif valrape è inarrivabile per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non scherziamo neanche, per quanto la serie ha alcune incoerenze non è neanche lontanamente un Valrape oppure un SAO random, per favore, come qualità di entrambe le distrugge (e grazie al cazz in effetti anche Mars of Destruction a momento è meglio, sopratutto di Valrape) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif