Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito il tuo concetto, ma penso che Alex Sandro abbia dimostrato qualcosa in più di Romagnoli, anche solo a livello di esperienza e varietà di competizioni giocate. 22 milioni + bonus sono tantini, ma anche giustificabili. I soldi spesi per Romagnoli invece no, imho, visto che non ha dimostrato praticamente niente se non un'ottima stagione alla SAMPDORIA. Il paragone al massimo puoi farlo con Dybala, anche se l'attaccante è un ruolo da sempre più caro rispetto al difensore
se Savic è stato venduto 25 milioni, per Maksimovic ne chiedono 22+bonus (idem Glik) o Otamendi a 40 botti, con sti prezzi drogati il signor Romagnoli vale quei soldi, però vabbè ormai il calcio è questo, io l'avrei pagato 10 milioni, ma non funziona cosi...

vediamo sto Alex Sandro, sono curioso visto che ha gia dimostrato qualcosa da come dici...

rosicone cit. :rickds:no dai a parte gli scherzi sandro è un ottimo giocatore però tutti sti soldi per uno in scadenza :morris82:, ma vabbè in fondo fottesega non li esco io.
sono anni che la penso cosi e l'ho ripetuto più volte, i tifosi ragionieri sono il male assoluto:rickds: se una società può spendere, spenda e stop

prima ci si lamenta che non si spende, poi ci si lamenta che si spende..ma che cazz:imfao:

Ho letto che gli è stato fatto un contratto da due milioni l'anno per quattro anni. Se fossero queste le cifre, l'investimento sarebbe appunto di 36 milioni per il Milan. Se le cifre sono altre, chissenefotte, non controllo le fonti per le squadre che giocano un calcio minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che gli è stato fatto un contratto da due milioni l'anno per quattro anni. Se fossero queste le cifre, l'investimento sarebbe appunto di 36 milioni per il Milan. Se le cifre sono altre, chissenefotte, non controllo le fonti per le squadre che giocano un calcio minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche se fossero 2 milioni l'anno x 4+20= 28 non 36

se poi hai calcolate le tasse è un altro discorso, io nelle cifre di romagnoli e a.sandro non le ho calcolate, se l'avessi fatto con il brasiliano arrivi a 50 milioni easy:rickds:

2,5x5= 12,5x2= 25 milioni+ 23 di cartellino + bonus

le tasse è inutile calcolarle per noi, gonfiano il prezzo e stop...mica volevo gonfiare il prezzo per rafforzare il mio discorso, che ripeto non va contro la juve o il calciatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 milioni a lui, 4 costa alla società. Più 20 di pagamento fa 36.

Che numero prende A. Sandro? Si sa già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
2 milioni a lui, 4 costa alla società. Più 20 di pagamento fa 36.
se la metti cosi allora: 2,5 a lui, 5 alla società. Più 23 di pagamento fa 48 (senza contare i bonus)

Ma davvero si paragona alex sandro che nonostante l'età ha un sacco di esperienza in champions con un mister nessuno quale bertolacci che lo si ricorda solo per la mattonella data a buffon il primo anno di conte?

:rickds:

se la metti cosi allora: 2,5 a lui, 5 alla società. Più 23 di pagamento fa 48 (senza contare i bonus)
Sempre meglio 48 per Sandro che 36 per Bertolacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a 0 non ci sarebbe stata alcuna possibilità di prenderlo,è un sacrificio economico che valeva la pena di fare altrimenti lo vedevi solo in cartolina

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma cos'è sta nuova moda con cui si valutano gli acquisti di sommare gli stipendi :rickds::rickds:

C'è una separazione nei budget, c'è una parte dedicata ai cartellini e una parte dedicata agli stipendi dell'intera squadra, non si possono mischiare le 2 cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpaccio, da sbananare fisso.

Però il posto da titolare lo deve guadagnare, facile che per i primi 6 mesi ci sia il monumentale zio Patrice, e cui va portato rispetto, e lo ricordo a tutti.

mettiamo il nome completo e fine

Strapagato, ma sicuramente un upgrade rispetto a Siqueira.

Non ha moltissimi margini di miglioramento, vedo più forte Asa (non Akira, porcelli) personalmente. Comunque è un ottimo colpo, darà sicuramente una mano.

Ultima modifica da un moderatore:
Strapagato, ma sicuramente un upgrade rispetto a Siqueira. Non ha moltissimi margini di miglioramento, vedo più forte Asa (non Akira, porcelli) personalmente. Comunque è un ottimo colpo, darà sicuramente una mano.
stai scherzando vero?:rickds:

stai scherzando vero?:rickds:
A me piace molto di più. Se ti fa così schifo vendetelo a noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me piace molto di più. Se ti fa così schifo vendetelo a noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
alex sandro è la potenza e velocità di asamoah con i piedi diritti e con molta più tecnica, non scherziamo ho visto molte partite del porto e non c'è proprio paragone

- - - Aggiornato - - -

JUVE_NuoviAcquisti_AlexSandro-1.jpg

ACCORDO CON IL PORTO PER L’ACQUISIZIONE DEL CALCIATORE ALEX SANDRO

Torino, 20 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Futebol Clube Do Porto SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sandro Lobo Silva a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in 3 esercizi.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Strapagato, ma sicuramente un upgrade rispetto a Siqueira. Non ha moltissimi margini di miglioramento, vedo più forte Asa (non Akira, porcelli) personalmente. Comunque è un ottimo colpo, darà sicuramente una mano.
Asa se l'é sempre cavata in quel ruolo ma si vede che é adattato. Con l'acquisto di Sandro per fortuna tornerá al suo ruolo naturale e, se recuperato, sono sicuro che spaccherá culi

Asa lo ripiazzano in mezzo al campo come quando era all'Udinese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro