Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa di pacco.Non so perchè,ma mi viene in mente tipo una modalità zombie dei vari Call of Duty.
non è che si vede poi così tanto da dire che sia simile alla modalitàzombie di cod:kep88: fino ad adesso non si sono smentiti e hanno fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è che si vede poi così tanto da dire che sia simile alla modalitàzombie di cod:kep88: fino ad adesso non si sono smentiti e hanno fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti,ho detto non so perchè.

Dal modo in cui hanno presentato il video mi viene in mente,forse per questo.

Finalmente iniziato, che giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente iniziato, che giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mi sa tanto me lo riprendo su One e mi faccio tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non sono ancora andato avanti,mi vergogno un po' di me stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1.000.000 di copie

Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Alien: Isolation, Creative Assembly ha annunciato che il gioco ha raggiunto l'importante traguardo di un milione di copie vendute. Ricordiamo che il titolo è approdato su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One lo scorso 7 ottobre per ottenere un ottimo successo presso critica e pubblico.

Fonte S.g.

Ultima modifica da un moderatore:
1.000.000 di copie
Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Alien: Isolation, Creative Assembly ha annunciato che il gioco ha raggiunto l'importante traguardo di un milione di copie vendute. Ricordiamo che il titolo è approdato su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One lo scorso 7 ottobre per ottenere un ottimo successo presso critica e pubblico.

Fonte S.g.
Tutte meritate, è l'unico vero gioco di ALIEN che merita di essere comprato, l'IA è pazzesca, e l'atmosfera ricalcano da *** quelle del primo film, spero e mi auguro che venga prodotto un seguito

Senza contare che è davvero un gioco che in certi punti ti fa davvero cacare sotto; non ti senti al sicuro quasi mai....è raro vedere un titolo survival in cui davvero c'è un qualcoda che ti perseguita di continuo....non so quanti minuti ho sprecato aspettando di entrare in una stanza o percorrere un corridoio con la paura di essere beccato dall'Alien.

gioco spettacolare!

Io non sono uno che si spaventa facilmente e adoro gli horror in ogni loro forma (film, videogames ecc.) ma questo gioco mi sta facendo cagar€ sotto di brutto O_O

Mai provato prima d'ora un senso di angoscia e disagio simili, mi terrorizza letteralmente. Sto pensando di rivenderlo, oppure scambiarlo con Far Cry 4 perché, davvero, non ce la faccio a giocarci O_O

Io non sono uno che si spaventa facilmente e adoro gli horror in ogni loro forma (film, videogames ecc.) ma questo gioco mi sta facendo cagar€ sotto di brutto O_O
Mai provato prima d'ora un senso di angoscia e disagio simili, mi terrorizza letteralmente. Sto pensando di rivenderlo, oppure scambiarlo con Far Cry 4 perché, davvero, non ce la faccio a giocarci O_O
contatta gli sviluppatori e candidati come promoter del gioco... neppure Kyle ha resistito alla tensione, tu ce la farai?:rickds:

Onestamente ne ho trovati molti di giochi paurosi, forse quello che impressionò di piu fu SH, ma col pannolone l'ho finito:sisi:

noooooooo :l4gann: non venderlo dai! Giocalo, mettiti un pannolone come Mc :rickds:

Eh, completare la quinta missione è stato un incubo, e se il gioco è tutto così potrei non riuscire a finirlo perché rischio che mi venga prima un infarto :rickds:

E per tutta la giornata di ieri avevo il bip del localizzatore che mi ronzava nelle orecchie, ho pensato di impazzire O_O

Eh, completare la quinta missione è stato un incubo, e se il gioco è tutto così potrei non riuscire a finirlo perché rischio che mi venga prima un infarto :rickds:E per tutta la giornata di ieri avevo il bip del localizzatore che mi ronzava nelle orecchie, ho pensato di impazzire O_O
è proprio questo il bello di un horror alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, completare la quinta missione è stato un incubo, e se il gioco è tutto così potrei non riuscire a finirlo perché rischio che mi venga prima un infarto :rickds:E per tutta la giornata di ieri avevo il bip del localizzatore che mi ronzava nelle orecchie, ho pensato di impazzire O_O
io ho avuto un po' di difficoltà li (anche perchè non capivo cosa fare all'inizio) e nella 6 stavo per mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il resto sono arrivato abbastanza easy a completare il capitolo 14 che è leggermente impegnativo ma non ci ho messo poi cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

(ovviamente il tutto ad hard)

io ho avuto un po' di difficoltà li (anche perchè non capivo cosa fare all'inizio) e nella 6 stavo per mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il resto sono arrivato abbastanza easy a completare il capitolo 14 che è leggermente impegnativo ma non ci ho messo poi cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
(ovviamente il tutto ad hard)
quando lo riprenderò per one voglio giocarlo ad hard:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro