Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
trailer DLC "Rifugio al sicuro"
[video=youtube;mBBy0snc-gg]
non è che si vede poi così tanto da dire che sia simile alla modalitàzombie di cod:kep88: fino ad adesso non si sono smentiti e hanno fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa di pacco.Non so perchè,ma mi viene in mente tipo una modalità zombie dei vari Call of Duty.
Ma infatti,ho detto non so perchè.non è che si vede poi così tanto da dire che sia simile alla modalitàzombie di cod:kep88: fino ad adesso non si sono smentiti e hanno fatto un bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sa tanto me lo riprendo su One e mi faccio tutti i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinalmente iniziato, che giocone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io non sono ancora andato avanti,mi vergogno un po' di me stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Tutte meritate, è l'unico vero gioco di ALIEN che merita di essere comprato, l'IA è pazzesca, e l'atmosfera ricalcano da *** quelle del primo film, spero e mi auguro che venga prodotto un seguito1.000.000 di copie
Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Alien: Isolation, Creative Assembly ha annunciato che il gioco ha raggiunto l'importante traguardo di un milione di copie vendute. Ricordiamo che il titolo è approdato su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One lo scorso 7 ottobre per ottenere un ottimo successo presso critica e pubblico.
Fonte S.g.
contatta gli sviluppatori e candidati come promoter del gioco... neppure Kyle ha resistito alla tensione, tu ce la farai?Io non sono uno che si spaventa facilmente e adoro gli horror in ogni loro forma (film, videogames ecc.) ma questo gioco mi sta facendo cagar€ sotto di brutto O_O
Mai provato prima d'ora un senso di angoscia e disagio simili, mi terrorizza letteralmente. Sto pensando di rivenderlo, oppure scambiarlo con Far Cry 4 perché, davvero, non ce la faccio a giocarci O_O
noooooooo :l4gann: non venderlo dai! Giocalo, mettiti un pannolone come McIo non sono uno che si spaventa facilmente e adoro gli horror in ogni loro forma (film, videogames ecc.) ma questo gioco mi sta facendo cagar€ sotto di brutto O_O
Mai provato prima d'ora un senso di angoscia e disagio simili, mi terrorizza letteralmente. Sto pensando di rivenderlo, oppure scambiarlo con Far Cry 4 perché, davvero, non ce la faccio a giocarci O_O
è proprio questo il bello di un horror alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, completare la quinta missione è stato un incubo, e se il gioco è tutto così potrei non riuscire a finirlo perché rischio che mi venga prima un infartoE per tutta la giornata di ieri avevo il bip del localizzatore che mi ronzava nelle orecchie, ho pensato di impazzire O_O
amen. I giochi che apprezzi di piu sono quelli che ti restano addosso anche quando spegni la consoleè proprio questo il bello di un horror alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho avuto un po' di difficoltà li (anche perchè non capivo cosa fare all'inizio) e nella 6 stavo per mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il resto sono arrivato abbastanza easy a completare il capitolo 14 che è leggermente impegnativo ma non ci ho messo poi cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Eh, completare la quinta missione è stato un incubo, e se il gioco è tutto così potrei non riuscire a finirlo perché rischio che mi venga prima un infartoE per tutta la giornata di ieri avevo il bip del localizzatore che mi ronzava nelle orecchie, ho pensato di impazzire O_O
quando lo riprenderò per one voglio giocarlo ad hardio ho avuto un po' di difficoltà li (anche perchè non capivo cosa fare all'inizio) e nella 6 stavo per mollare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per il resto sono arrivato abbastanza easy a completare il capitolo 14 che è leggermente impegnativo ma non ci ho messo poi cosi tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
(ovviamente il tutto ad hard)